Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 20ª giornata di Serie A

Nemmeno il tempo di respirare che è tornato il momento di inserire la formazione al Fantacalcio: vediamo dunque 5 centrocampisti da schierare assolutamente per la 20ª giornata di Serie A.

fantacalcio 20a giornata serie a centrocampisti
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 20ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si è conclusa da appena due giorni la 19a giornata di Serie A ma non c’è nemmeno il tempo di rifiatare dato che si apre un altro turno di campionato. Le attenzioni del palinsesto si spostano sicuramente sul big match tra Napoli e Roma ma ci sono anche altre partite succose come Lazio-Fiorentina e Milan-Sassuolo. Senza perderci troppo in chiacchiere, andiamo a vedere chi sono i 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per la 20ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 20ª giornata di Serie A

  1. Felipe Anderson: il brasiliano, spostato al centro dell’attacco a causa dell’infortunio di Immobile, sta rispondendo presente alla chiamata di Sarri. Difatti è andato in gol in tutte e tre le ultime partite della Lazio. Con il calcio spumeggiante dei biancocelesti, potrebbe calare il poker anche nella partita contro la Fiorentina.
centrocampisti fantacalcio 20a serie a
Felipe Anderson (foto dal profilo ufficiale Instagram del calciatore)

2. Calhanoglu: nonostante il brutto periodo dell’Inter, consigliamo vivamente il turco. Questo per due motivi principalmente: il primo è perché i neroazzurri sfideranno il fanalino di coda, la Cremonese, ed il secondo è perché giocherà titolare Asllani ed il trequartista ex Milan potrà avanzare nel campo giocando più vicino alla porta avversaria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, zona scambi: 5 giocatori da dare via assolutamente

3. Kvaratskhelia: tornerà titolare dopo noie muscolari nel big match contro la Roma. Nonostante la difesa di Muorinho è ben registrata, la classe del georgiano potrebbe essere la chiave della partita. Impossibile da lasciar fuori.

4. Koopmeiners: l’Atalanta sfiderà la Sampdoria in casa ed i bergamaschi ultimamente stanno facendo vedere un calcio di gran classe soprattutto in fase offensiva. I blucerchiati sono una delle peggior difese della lega ed anche per questo motivo l’olandese potrebbe scrivere il suo nome sul tabellino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, infortunio Immobile: ecco quando rientra

5. Gyasi: con Nzola fuori per infortunio, sarà proprio lui a dirigere l’attacco dello Spezia coadiuvato da Verde. Un solo gol in campionato per l’attaccante ghanese che contro il Bologna potrebbe trovare il secondo sigillo stagionale.