Cessione+Zaniolo%2C+bomba+dell%26%238217%3Bultim%26%238217%3Bora%3A+tifosi+a+bocca+aperta
portnewseu
/2023/01/27/cessione-zaniolo-pazzesca-rivelazione-ultimora-tifosi/amp/
Calciomercato

Cessione Zaniolo, bomba dell’ultim’ora: tifosi a bocca aperta

Cessione Zaniolo, pazzesca rivelazione dell’ultim’ora: ecco che cosa sta accadendo in queste ore, tifosi a bocca aperta. 

Nicolò Zaniolo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il tormentone Zaniolo si arricchisce di un nuovo capitolo. L’attaccante della Roma, sul mercato da diversi giorni, sta valutando attentamente tutte le opzioni per quanto riguarda il suo futuro, visto che al momento non sembra in grado di continuare la sua esperienza nella capitale per diversi problemi probabilmente legati anche ad alcuni fatti extra calcio.

Mourinho ha provato in tutti i modi a farlo rendere, dandogli delle responsabilità ma soprattutto ponendolo al centro del progetto; la discontinuità palesata, ma soprattutto il difficile carattere che dispone, lo hanno influenzato a tal punto che oggi può essere ceduto al giusto prezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Roma, Mourinho sicuro: ”Vi dico io come finisce la telenovela Zaniolo”

Cessione Zaniolo, pazzesca ultim’ora

Nicolò Zaniolo (screen Instagram)

Se in estate era incedibile, oggi 3 club hanno provato a prenderlo: Tottenham, Milan e soprattutto Bournemouth ci credono e vogliono puntare su di lui per la sua rinascita. Ma Zaniolo, evidentemente, ambisce ad altro: difatti, per diversi motivi, tutte e 3 le piste sembrano al momento bloccate, in particolare quella che riguarda l’ultimo club iscritto alla lista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Zaniolo: scelto il suo prossimo club

Pare, infatti, che il bomber abbia declinato l’offerta del Bournemouth dopo il confronto avvenuto nel tardo pomeriggio. Zaniolo ha deciso di non accettare perché sembra orientato ad aspettare sino all’ultimo il Milan, l’unica ad avere il pieno consenso del giocatore ma non della Roma, che non intende scendere sotto i 30 milioni.

Stefano