Calciomercato Fiorentina, colpo super dall’Atalanta: le ultimissime

Colpo grosso della Fiorentina, scippo dell’ultimo momento nei confronti della Dea, questa volta il nome fa scaldare la piazza

calciomercato Fiorentina
Nico Gonzalez (foto istagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Fiorentina, dopo la bella stagione dell’anno passato, sembra davvero intenzionata a non mollare il colpo e per migliorare i suoi obiettivi sta guardando in casa dell’Atalanta già per questa finestra di Gennaio. Il settore da migliorare è ancora l’attacco vista l’indisponibilità di Cabral e le prestazioni poco incoraggianti di Jovic, le prime indiscrezioni parlavano di Petagna e Bonazzoli ma a quanto pare i viola punterebbero ben più in alto.

Fiorentina scatenata, pronta l’offerta per Duvan Zapata, sognano i tifosi

Calciomercato Fiorentina Zapata
Duvan Zapata (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato, il Napoli guarda al futuro: nel mirino due gioielli

Il giocatore simbolo degli anni migliori della Dea sembra non trovare più lo spazio necessario dopo l’esplosione del giovane Højlund, ecco quindi che per Duvan Zapata lo spettro della cessione si avvicina e tra le contendenti sembra essere spuntata proprio la Fiorentina, un affare last minute che farebbe felice la piazza ma c’è un’agguerrita concorrenza da battere.

Sulle tracce dell’attaccante, infatti, sembrerebbe esserci anche la Premier League ormai da tempo, questo l’ostacolo più grande e che potrebbe portare la valutazione del giocatore oltre il limite consentito per i viola. Lo scorso anno il colombiano è stato vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra per circa 30 milioni di euro, questa volta tuttavia le pretese della Dea sono ben più basse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calcio, storico cambiamento: arriva il cartellino bianco

Il classe 1991, spesso incline agli infortuni, accetterebbe di buon grado un passaggio altrove per ritrovare la continuità, sembrano tuttavia eccessivi anche i 20 milioni di euro attualmente richiesti dall’Atalanta per il 32enne. La trattativa dunque non può dirsi in fase di chiusura anche se tutte le porte restano attualmente aperte, bisognerà comunque tenere gli occhi ben aperti perché la fase finale di questo mercato invernale sembra destinata ad accendersi in un momento.

Impostazioni privacy