Fantacalcio%2C+5+attaccanti+da+non+schierare+per+il+20%C2%B0+turno+di+Serie+A
portnewseu
/2023/01/26/fantacalcio-5-attaccanti-non-schierare-7/amp/
CALCIO

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 20° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 20ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Pallone Serie A 2022-2023 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su tre giorni che inizierà sabato pomeriggio con Bologna-Spezia e terminerà lunedì sera con Udinese-Verona. Il big match di giornata si giocherà al Maradona di Napoli dove la squadra di Spalletti ospiterà la Roma. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 18ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 13ª giornata di Serie A

  1. Andrea Petagna: il Monza è in forma e arriva da cinque risultati utili consecutivi, ma l’impegno allo Stadium contro una Juventus affamata di punti per riscalare la classifica pare molto complesso. Dopo gli otto gol subiti nelle ultime due partite i bianconeri potrebbero nuovamente chiudere la porta.
  2. Andrea Petagna (Instagram – andreapetagna)

    2. Toni Sanabria: dopo un periodo difficile il Torino è tornato alla vittoria sul campo della Fiorentina e ha schierato come prima punta Demba Seck che ha ben figurato, sfiorando anche il gol. Per questo contro l’Empoli è possibile che possa essere nuovamente schierato lui al centro dell’attacco con il paraguaiano pronto ad entrare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 20ª giornata di Serie A

3. Christian Kouamé: la Fiorentina sta attraversando un periodo molto complicato e la trasferta in casa della Lazio galvanizzata dal poker rifilato al Milan non sembra una di quelle partite da rinascita. L’attaccante ivoriano potrebbe partire al centro dell’attacco ma al tempo stesso le probabilità che fatichi sono alte.

4. Olivier Giroud: da quando è tornato dal Mondiale l’attaccante francese ha sempre faticato. Anche con la Lazio è stato sostituito prima della metà della ripresa e potrebbe sedersi in panchina in favore di Origi contro il Sassuolo. Se li avete entrambi, puntate sull’ex Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Fantacalcio, zona scambi: 5 giocatori da dare via assolutamente

5. Joshua Zirkzee: l’attaccante ex Bayern Monaco potrebbe avere la sua occasione contro lo Spezia dal primo minuto. Nonostante questo il consiglio è di orientarsi altrove: negli scampoli di partita che ha giocato non è praticamente mai riuscito a mettersi in luce.

Mattia