The Rock, aggiornamenti importanti sul suo ritorno in WWE: tifosi sconvolti

Questa volta le indiscrezioni non lasciano dubbi, la WWE ha deciso sul futuro di Ther Rock in Wrestlemania 39

The Rock
The Rock(foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle notizie maggiormente attese degli amanti di questo sport quella del ritorno di  tra i protagonisti in WWE, questa volta però, dopo le apparenti prime conferme, è arrivata la decisione che non fa ben sperare i fan. In occasione dello speciale evento per il 30° anniversario di Raw la WWE ha infatti cambiato i suoi piani annunciando il processo a Sami Zayn, un cambiamento che lascia riflettere anche sul futuro della Bloodline e che probabilmente influirà sulla partecipazione di The Rock a WresleMania 39.

Dave Meltzer conferma, la modifica al segmento non influirà con lo status di The Rock a WreslteMania 39

Dave Meltzer
Dave Meltzer (Foto Instagram)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WWE, Undertaker torna a Raw: ecco quando

Non sono quindi ancora da mettere da parte le speranze sulla futura partecipazione di The Rock a WrestleMania 39, in un incontro che lo vedrebbe affrontare Roman Reigns dopo che lo stesso lo aveva anche nominato durante un suo intervento live. Questo per lo meno è il pensiero di Davide Meltzer espresso in radio nel suo ultimo intervento dopo gli ultimi fatti accaduti.

“Se The Rock non sarà a WrestleMania 39 non avrebbe senso una cerimonia del genere, secondo me è stato piantato un seme per il prossimo incontro. Ad ogni modo non è che The Rock avesse dato la sua parola definitiva, già un mese fa c’era molto scetticismo sull’incontro, staremo a vedere“. Queste le parole di Meltzer che comunque non chiariscono molto il pensiero dei fans.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WWE, Royal Rumble: tutti i match in programma

Quel che é certo è che la WWE sta studiando anche piani alternativi per Roman Reigns a WrestleMania 39 e potrebbe affidare a The Rock un ruolo diverso da quello da quello da lottatore per l’occasione. Il futuro come sempre è quindi tutto da decidere con la WWE che ha mischiato ancora le carte in tavola aumentando la suspense su quello che verrà fuori nel prossimo capitolo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.