WWE, Royal Rumble: tutti i match in programma

WWE, Royal Rumble torna subito ad animare le serate dei fans: ecco tutti i match in programma, le ultimissime. 

WWE programma match
WWE (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ tutto pronto per il grande evento del 2023 per quanto riguarda la WWE, ossia la Royal Rumble maschile e femminile che anche quest’anno si annuncia particolarmente spettacolare. Uno dei match più importanti è quello tra Roman Reigns e Kevin Owens per quanto riguarda il maschile, mentre Alexa Bliss vuole assolutamente tornare ad essere l’unica e vera campionessa del Wrestling a sfavore di Bianca Belair, nuova reginetta del ballo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> FA CUP. Tutti i risultati del terzo turno. Chelsea a valanga. Bene City e Tottenham

WWE, Royal Rumble in streaming, ecco dove

Non solo Alexa Bliss a contendere il titolo: tra le altre ecco anche Rhea Ripley, Candice LeRae, Liv Morgan e Raquel Rodriguez. Nel maschile, fari puntati sul grande ritorno di Bray Wyatt e alla voglia di vincere di Uncle Howdy, anche se Roman Reigns e Kevin Owens sembrano i più competitivi per la vittoria finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scene da wrestling in Atletico-Barcellona: il VIDEO

Il Men’s Royal Rumble Match prevede la partecipazione di 30 superstar tra cui anche Cody Rhodes, il più ‘pericoloso’ e affamato di vittorie. Con lui (come riportato da TomShow) anche Gunther, Kofi Kingston, Ricochet, Seth Rollins, Bobby Lashley, Baron Corbin, Santos Escobar e Rey Mysterio. L’appuntamento è fissato per il 28 gennaio dall’Alamodome di San Antonio, Texas, disponibile su WWE Network.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.