“Mi ha rotto il collo con..” paura in WWE: la rivelazione sconvolge gli appassionati

“Mi ha rotto il collo con..” paura in WWE: le dichiarazioni inaspettate che sconvolgono i fans: la rivelazione.

WWE rivelazione shock
WWE (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Rivelazioni decisamente inaspettate e sconvolgenti quell rivelate da Kurt Angle nelle scorse ore. Uno dei pionieri di questo sport ha ammesso di aver subito un infortunio particolarmente grave nel 2003 quando affrontò Brock Lesnar: in quel frangente si ruppe il collo a causa di una sediata del suo avversario di turno. Di questo ne ha parlato proprio recentemente durante l’ultima intervista ripresa da ‘zonawrestling.net’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> FA CUP. Tutti i risultati del terzo turno. Chelsea a valanga. Bene City e Tottenham

Paura in WWE: la rivelazione shock

Queste le sue parole:Brock Lesnar mi colpì sulla testa con una sedia con tanta forza, Io e Chris Benoit gli dicemmo di non andarci già troppo duro in quella zona, chiedendogli di colpirmi ai lati. Non lo fece e mi ruppe tre ossa vertebrali, tra cui due dischi che finirono nel midollo spinale”. Angle rimase infortunato per diversi mesi ma questo non gli impedì di concludere la WWE Championship.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scene da wrestling in Atletico-Barcellona: il VIDEO

Tuttavia, in vista del trentennale di WWE Raw, nei prossimi giorni ci saranno delle novità per quanto riguarda l’evento in programma: i migliori wrestler della storia torneranno in gioco per la gioia degli appassionati, pronti a vivere una serata di puro divertimento e di agonismo come ai vecchi tempi.