“Mi ha rotto il collo con..” paura in WWE: la rivelazione sconvolge gli appassionati

“Mi ha rotto il collo con..” paura in WWE: le dichiarazioni inaspettate che sconvolgono i fans: la rivelazione.

WWE rivelazione shock
WWE (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Rivelazioni decisamente inaspettate e sconvolgenti quell rivelate da Kurt Angle nelle scorse ore. Uno dei pionieri di questo sport ha ammesso di aver subito un infortunio particolarmente grave nel 2003 quando affrontò Brock Lesnar: in quel frangente si ruppe il collo a causa di una sediata del suo avversario di turno. Di questo ne ha parlato proprio recentemente durante l’ultima intervista ripresa da ‘zonawrestling.net’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> FA CUP. Tutti i risultati del terzo turno. Chelsea a valanga. Bene City e Tottenham

Paura in WWE: la rivelazione shock

Queste le sue parole:Brock Lesnar mi colpì sulla testa con una sedia con tanta forza, Io e Chris Benoit gli dicemmo di non andarci già troppo duro in quella zona, chiedendogli di colpirmi ai lati. Non lo fece e mi ruppe tre ossa vertebrali, tra cui due dischi che finirono nel midollo spinale”. Angle rimase infortunato per diversi mesi ma questo non gli impedì di concludere la WWE Championship.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scene da wrestling in Atletico-Barcellona: il VIDEO

Tuttavia, in vista del trentennale di WWE Raw, nei prossimi giorni ci saranno delle novità per quanto riguarda l’evento in programma: i migliori wrestler della storia torneranno in gioco per la gioia degli appassionati, pronti a vivere una serata di puro divertimento e di agonismo come ai vecchi tempi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.