Diletta+Leotta%2C+salta+il+bottone+sul+davanzale%3A+tutto+fuori%2C+puoi+solo+sognare..+FOTO
portnewseu
/2023/01/24/diletta-leotta-salta-bottone-davanzale-foto/amp/
Fuoricampo

Diletta Leotta, salta il bottone sul davanzale: tutto fuori, puoi solo sognare.. FOTO

Diletta Leotta ha infiammato il mondo dei social network pubblicando uno scatto impressionante su Instagram: salta il bottone sul davanzale, pazzesco.

Diletta Leotta (Foto da Instagram)

Diletta Leotta è una giornalista di grandissimo successo: la nativa di Catania ha già lavorato in diverse sedi importanti (come Sky Sport) e al momento è il volto di DAZN, la piattaforma di streaming online che trasmette in esclusiva le partite del nostro campionato. La conduttrice, in tutti questi anni, ha conquistato i cuori degli italiani anche con una bellezza fuori dal comune e il corpo devastante.

La Leotta, ogni singolo giorno, regala scatti entusiasmanti in cui mette in mostra le sue grazie. Qualche minuto fa la nativa di Catania ha offerto al web uno scatto stupefacente in cui ha il davanzale completamente scoperto: salta il bottone sul davanzale, si vede praticamente tutto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, salta il bottone sul davanzale: tutto fuori, assurdo

Diletta Leotta (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sempre così in forma” Federica Panicucci di spalle, aderenze proibite e didietro in evidenza: è il delirio – FOTO

Diletta, ancora una volta, ha scatenato le fantasie dei suoi followers pubblicando online un’immagine paradisiaca. La conduttrice si è presentata con una magliettina completamente scollata e il décolleté che straborda in primissimo piano. Lo spettacolo offerto dalla siciliana è un qualcosa di mai visto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Wanda Nara spogliata sul letto, via i vestiti: coperta solo da un filo.. FOTO

La 31enne ha tutto il davanzale di fuori e fa battere forte i cuori degli ammiratori. La visione, infatti, è sconsigliata ad un pubblico di deboli di cuore: la tachicardia è assicurata. La ripesa dall’alto, infine, è un qualcosa di non legale: grazie ad essa, si vede praticamente di tutto.

Francesco D'Andolfo