Calciomercato%2C+Zaniolo-Milan%3A+i+tifosi+si+scatenano+sul+web
portnewseu
/2023/01/24/calciomercato-zaniolo-milan-tifosi/amp/
CALCIO

Calciomercato, Zaniolo-Milan: i tifosi si scatenano sul web

Come riportato da Gianluca Di Marzio il Milan avrebbe avanzato una proposta alla Roma per acquistare Nicolò Zaniolo: si può chiudere in pochi giorni

Nicolo Zaniolo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La notizia riportata nella serata di lunedì sera da Sky Sport e in particolare da Gianluca Di Marzio ha subito fatto molto parlare: il Milan sta pensando seriamente a Nicolò Zaniolo, tanto da aver contattato l’agente e avere in mano una proposta economica alla Roma. La volontà della società rossonera è quella di rinforzare il reparto offensivo sulla fascia destra, dove la squadra sembra avere meno qualità. L’obiettivo è cercare di mantenere aperto il discorso scudetto e cercare di ben figurare in Champions, dove il Tottenham può essere un avversario alla portata.

Contatti Zaniolo-Milan: la reazione dei tifosi sui social è clamorosa

Nicolo Zaniolo (Ansa)

La telenovela tra l’esterno e il club giallorosso è iniziata la settimana scorsa, quando la società lo ha messo ufficialmente sul mercato come richiesto dal giocatore. A Zaniolo non sono andati giù i fischi ricevuti all’uscita dal campo nel match contro il Genoa e vuole cambiare aria. Inizialmente il Tottenham sembrava interessato, ma nelle ultime ore il Milan ha accelerato. Si parla di un’offerta di prestito oneroso di 3 milioni e diritto di riscatto a 22 milioni che si trasforma in obbligo a una sola condizione, la qualificazione alla prossima Champions League. La Roma non è favorevole a questo tipo di proposta perché vuole il riscatto senza condizioni, ma il tempo per una trattativa c’è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, parla l’agente di Milan Skriniar: tifosi sotto shock

Ovviamente la notizia ha suscitato fin da subito molto interesse, specialmente tra i tifosi rossoneri. L’hashtag #Zaniolo ha incominciato ad impazzare, specialmente su Twitter. “Vieni ragazzo mio, vieni…”, “Il talento è sempre benvenuto…“, “Se Massara vuole Zaniolo, io voglio Zaniolo”, sono solo alcuni dei commenti scritti dai fans milanisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Inter-Empoli 0-1 le pagelle e il tabellino della partita

Insomma alla fine del mercato mancano sette giorni e il tempo per trovare l’accordo tra le due società c’è. Intanto il benestare dei tifosi sembra già esserci.

Mattia