WWE, pesante infortunio per la grande superstar: salta un attesissimo match

Che batosta per i fans, decisione scioccante della NJPW, quello che si nascondeva dietro però era ben altro, ecco cosa è intervenuto a stravolgere i piani

Karl Anderson
Karl Anderson( foto instagram)

 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La NJPW ha recentemente organizzato il suo più grande evento dell’anno, Wrestle Kingdom 17, uno dei momenti più attesi in questo spettacolo era il ritorno di Karl Anderson e la difesa del Never Openweight Championship, titolo ottenuto in WWE. In vista dello show si sono susseguite le voci anche su chi avrebbe accompagnato Karl Anderson sul ring o se sarebbe comparso da solo. Molti fan speravano che sarebbe stato accompagnato almeno dal suo partner di coppia Luke Gallows, ma alla fine si è presentato da solo tra le polemiche generali, a quanto parà però l’idea iniziale nascosta dietro era ben diversa ed è stata messa da parte solo a causa di un evento straordinario che ha dovuto far cambiare i piani alla federazione.

Sarebbe stato Aj Styles il compagno di Karl Anderson se non si fosse rotto la caviglia, rivelazione straordinaria

Karl Anderson
Karl Anderson

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WWE, Undertaker torna a Raw: ecco quando

portare AJ Styles in Giappone per accompagnare Karl Anderson, questo il piano rivelato da fonti vicine all’ambiente. Mentre Luke Gallows non ha partecipato allo spettacolo per decisione della NJPW, era viva l’idea di portare AJ Styles in Giappone con il consenso di quest’ultimo che aveva già sposato positivamente l’idea e, se fosse stato per lui, avrebbe di certo partecipato.

Purtroppo la rottura alla caviglia ha messo fine a questa possibilità fin da subito stroncando l’idea al quale non ne sono seguite altre di pari valore. Proprio per questo alla fine si è deciso per una partecipazione in solitaria di Karl Anderson ma la questione non ha fatto felice il pubblico che ormai aveva già assaporato l’idea di vederlo accompagnato a dovere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Scene da wrestling in Atletico-Barcellona: il VIDEO

La NJPW è nota per la sua eccezionale competenza nel mondo del wrestling e per la sua capacità di attrarre talenti da ogni parte del globo. L’idea di avere AJ Styles come accompagnatore di Karl Anderson avrebbe certamente attirato l’attenzione degli appassionati di wrestling di tutto il mondo e sarebbe stato un grande colpo per la NJPW, questa volta non è andata proprio bene ma per il futuro c’è da tenere gli occhi aperti perché molto probabilmente le sorprese per farsi perdonare dai propri fan saranno ancor più esagerate.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.