Mauro Icardi, scelta shock: addio Wanda, il nuovo amore è una top del web

Mauro Icardi dimentica Wanda: ora c’è un’altra donna nella vita dell’ex bomber che sta andando avanti. Vediamo chi è.

Mauro Icardi nuovo amore
Mauro Icardi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mauro Icardi continua a far parlare di sé più per le sue uscite gossip che per i suoi gol sul campo, ormai lontano dai riflettori di un tempo in quel di Turchia, campionato decisamente in tono minore rispetto alla Serie A e alla Ligue 1. Se la sua carriera ha preso una piega che non ci si aspettasse nel corso degli ultimi anni, l’ex bomber e capitano nerazzurro ora è piuttosto indaffarato per quanto concerne i propri problemi amorosi.

Dopo le querelle con Wanda Nara, tra tradimenti vari e tentate riappacificazioni nei tanti viaggi intorno al mondo, tra cui il tanto chiacchierato viaggio alle Maldive, ora il bomber sembra aver definitivamente voltato pagina con un nuovo amore decisamente sorprendente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Visuale perfetta” Anna Tatangelo, fuoriesce tutto in auto: un lato A assurdo – FOTO

Mauro Icardi e la nuova fiamma: Wanda dimenticata!

Mauro Icardi nuovo amore
Mauro Icardi (screen Instagram)

Il bomber argentino, infatti, sembra stia legando con una nota influencer americana, nota al web e decisamente apprezzata al pubblico. Se nell’ultimo periodo tantissimi utenti gli hanno fatto domande sul suo stato d’animo, da tempo qualcuno si chiede se sia felice come una volta: forse è arrivata finalmente la svolta giusta, anche se è ancora tutto da scoprire…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Tutto legale?” Federica Nargi in bikini scatena i fans: i dettagli bollenti non passano inosservati – FOTO

Come rivela l’account Instagram ‘Gossipeame’, Icardi si starebbe avvicinando a Kylie Jenner, 25enne imprenditrice conosciuta nel reality show ‘Al passo con i Kardashian’. I due sembrano essere sempre in contatto e non è escluso che l’attaccante del Galatasaray stia cercando di instaurare quel tipo di rapporto con lei per dimenticare definitivamente Wanda.