Eleonora+Incardona+assurda%2C+tutto+scoperto+l%C3%AC+davanti%3A+il+vestitino+scende+e+il+web+sogna..+FOTO
portnewseu
/2023/01/18/eleonora-incardona-vestitino-web-sogna-foto/amp/
Fuoricampo

Eleonora Incardona assurda, tutto scoperto lì davanti: il vestitino scende e il web sogna.. FOTO

Eleganza e sensualità allo stato puro, Eleonora Incardona infiamma la serata sponsorizzata da Dolce e Gabbana

Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Invitata d’onore nell’ultimo evento organizzato da Dolce e Gabbana che ha portato ancora una volta tutta la sua classe sotto i riflettori, Eleonora Incardona ha incantato tutti con il mix di eleganza e sensualità che conosce ben pochi eguali e che è venuto fuori più che mai grazie all’outfit scelto per l’occasione. Il vestito scollatissimo ha lasciato il segno anche tra le fila dei followers della siciliana che, scorrendo la sua bacheca Instagram, non hanno potuto contenere l’entusiasmo poi sfociato nei commenti sotto il post.

Eleonora Incardona è l’attrazione di serata, pioggia di commenti arrivati da tutto il globo, web in tilt!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Eleonora Incardona e gli auguri indimenticabili ;Questa volta hai esagerato!

Un successo internazionale quello riscontrato da Eleonora Incardona dopo l’ultima apparizione nell’evento organizzato in collaborazione da Dolce e Gabbana e Martini. Sotto il post, infatti, non solo gli italiani hanno rimarcato la bellezza della siciliana che ha colpito nel segno con l’outfit esplosivo scelto per l’occasione.

Il nero sta bene su tutto ma sulla giornalista sembra star decisamente meglio, ad impreziosire oltre ci ha pensato il solito davanzale esagerato in primo piano che unito allo spacco vertiginoso ha creato un mix unico che non poteva di certo passare inosservato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Diletta Leotta e la crisi con Karius: motivazioni sorprendenti

Come spesso accade, quando Eleonora Incardona decide di impressionare ci riesce a pieno, soprattutto quando sfoggia le sue armi migliori così come è avvenuto nell’ultima serata. Per i tifosi italiani la speranza adesso è di poterla rivedere quanto prima anche in TV, o ancor meglio in diretta dai campi dove, siamo certi, una siciliana in più non farebbe di certo male, soprattutto adesso che la concittadina Diletta Leotta è impegnatissima su più fronti ed ha diminuito le sue uscite per Dazn, se non nelle occasioni più importanti.

Mariano Orlacchio