Juventus%2C+buone+notizie+dall%E2%80%99infermeria%3A+si+avvicina+il+rientro+di+Paul+Pogba
portnewseu
/2023/01/10/juventus-buone-notizie-infermeria-avvicina-rientro-paul-pogba/amp/
CALCIO

Juventus, buone notizie dall’infermeria: si avvicina il rientro di Paul Pogba

Si avvicina il rientro in campo di Paul Pogba, centrocampista della Juventus che, a causa di un brutto infortunio al menisco, ha saltato tutta la prima parte di stagione.

Paul Pogba (Instagram – paulpogba)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus sta lavorando per preparare la delicatissima sfida di campionato contro il Napoli, in programma venerdì sera. Un’occasione unica per i bianconeri, ad ora secondi in classifica, che potrebbero ridurre il gap dalla capolista. Non prenderà parte al match Paul Pogba sulle cui condizioni arrivano buone notizie. Si avvicina, difatti, il recupero del centrocampista francese, alle prese con un brutto infortunio ormai dalla scorsa estate. Un problema fisico che non gli ha permesso di esordire in stagione con i bianconeri e che gli ha impedito di prendere parte al Mondiale.

Juventus, buone notizie per Allegri: Pogba si allena in gruppo, rientro sempre più vicino

Paul Pogba (Ansa)

Scalpita Paul Pogba. Il centrocampista della Juventus sta cercando di recuperare dal brutto infortunio rimediato durante la tournée estiva negli Stati Uniti: una lesione al menisco laterale che lo sta costringendo ai box facendogli saltare la prima parte di stagione ed il Mondiale in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, spunta il vero stipendio all’Al Nassr: cifre devastanti

Secondo quanto riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, il Polpo ha svolto una parte dell’allenamento con il resto del gruppo, circostanza che fa ben sperare per il rientro in campo. Ovviamente mister Massimiliano Allegri non potrà contare sul francese per il delicatissimo match di venerdì contro il Napoli. Si spera in una prima convocazione già entro la fine del mese di gennaio o al massimo per l’inizio di febbraio in modo da essere completamente recuperato per il doppio incontro con il Nantes, valido per i sedicesimi di Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato, ufficiale: Gareth Bale annuncia il ritiro a 33 anni. I motivi

Un rientro importante per la linea mediana della Vecchia Signora che vuole terminare al meglio la stagione dopo un inizio deludente, durante il quale è arrivata anche l’eliminazione ai gironi di Champions League.

Marco Spartà