Mercato, ufficiale: Gareth Bale annuncia il ritiro a 33 anni. I motivi

Mondo del calcio sotto shock: Gareth Bale ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. L’esterno, a 33 anni, dice basta.

Gareth Bale ritiro
Gareth Bale (Foto IG)

Il mondo del calcio saluta Gareth Bale, stella del Galles che ha militato tra i migliori club d’Europa. Il fenomenale esterno ha preso parte anche ai Mondiali di calcio in Qatar, ma sia lui che la squadra non hanno brillato e hanno lasciato subito la manifestazione. Il 33enne ha annunciato il suo ritiro condividendo anche messaggi da brividi sui social network.

Il gallese è sbocciato con la maglia del Tottenham: i tifosi dell’Inter ricordano sicuramente la sua performance a San Siro in cui segnò tre gol in un match di Champions League. Dopo l’esperienza con gli Spurs, il classe 1989 passò al Real Madrid. Dopo un via vai tra i blancos ed il Tottenham, il gallese ha disputato sei mesi in MLS con la maglia dei Los Angeles Galaxy prima di annunciare il ritiro.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ritiro Gareth Bale: svelati i motivi

Gareth Bale ritiro
Gareth Bale con il Real Madrid (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesco Totti, ultim’ora da brividi: è successo in queste ore

Dopo un attenta e ponderata riflessione, annuncio il mio ritiro immediato dal club e dal calcio internazionale”: questo il post condiviso su Instagram dal campione gallese. Bale ha anche svelato di sentirsi fortunato e di aver vissuto momenti  unici nella sua cita. “Non importa cosa mi riserva il prossimo capitolo“, ha aggiunto il fuoriclasse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Jessica Melena è un sogno ad occhi aperti, décolleté tutto in mostra, quanta roba! FOTO

Gareth, quindi, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo ad appena 33 anni: le motivazioni nel calcio sono tutte e lui probabilmente ha capito che era arrivato il suo momento per dire basta.