Giulia De Lellis, il costume diventa trasparente, “Sei tu il paradiso” Che spettacolo! FOTO

Vacanza alle Maldive da non dimenticare, ancora uno scatto piccante in spiaggia e fans letteralmente in delirio!

Giulia De Lellis intimo rosso
Giulia De Lellism (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giulia De Lellis e il suo fidanzato Giulio Beretta hanno avuto una vacanza nei Caraibi che è diventata un incubo. Avevano pianificato di festeggiare il Capodanno prima a New York e poi a Saint Barth, ma le cose non sono andate come previsto. Ci sono stati ritardi nei voli, coincidenze perse, bagagli smarriti e caos generale ma nonostante tutto sembra essere andata comunque bene per i followers dell’Influencer. Gli scorci piccanti non mancano affatto ed ogni giorno aumentano i motivi per esultare consultando il suo profilo, l’ultima sequenza non è da meno, vedere per credere!

Giulia De Lellis mette in mostra il meglio, bikini bianco che non lascia spazio all’immaginazione nell’ultimo scatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Melena è un sogno ad occhi aperti, décolleté tutto in mostra, ;quanta roba! FOTO

Con 5.3 milioni di followers su Instagram, Giulia De Lellis è sicuramente una delle influencer più seguite in Italia. La sua arma più funzionale resta sempre il suo fisico perfetto che ancora una volta ha messo in piena mostra nell’ultima vacanza insieme al suo fidanzato Giulio Beretta.

Scorci davvero suggestivi questi mostrati nella parentesi maldiviana in cui anche senza il suo guardaroba, smarrito all’aeroporto di Miami, L’influencer è riuscita a stupire ogni giorno con outfit improvvisti da far quantomeno girare la testa. A tener banco in questa occasione è la passeggiata in bikini in riva al mare, in vista curve degne di Indianapolis dal quale è impossibile distogliere lo sguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Il vero botto di capodanno sei tu!; Eleonora Boi, primo dell’anno straripante: lato A in evidenza FOTO

Peccato che tra poco sarà tempo di rientrare nell’attualmente piovosa Italia perché ormai ci eravamo tutti abituati allo show quotidiano di Giulia De Lellis, siamo certi però che le occasioni per tornare ad esultare non mancheranno, basterà portare un po’ di pazienza e l’Influencer saprà come tornare a far parlare di se.