Novak Djokovic al veleno, litigio assurdo che sconvolge i tifosi

Novak Djokovic fa discutere per un pesante alterco in campo: ecco che cosa è successo al campione del tennis. 

Novak Djokovic litigio
Novak Djokovic (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Novak Djokovic continua a far discutere oltre alle note vicende legate al covid. No vax convinto, il tennista ha avuto diversi problemi durante alcuni eventi in Australia, prese di posizione che hanno fatto parecchio rumore all’inizio e ai quali sono stati raggiunti dei compromessi in corso d’opera.

Ora, però, fa parlare di sé per altri motivi dopo aver vinto il torneo di Adelaide, dove il serbo ha avuto la meglio sull’americano Sebastian Korda, vittoria che è valso il 92° trionfo in carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis: Preoccupante KO per Novak Djokovic in vista del primo grande slam, fans in ansia

Djokovic a rischio, restrizioni prorogate fino al 10 aprile per i non vaccinati

Novak Djokovic litigio
Novak Djokovic (screen Instagram)

Tuttavia, nonostante l’ottimo risultato, Novak ha fatto rumore per ciò che è successo durante la finale: come rivela ‘Il Corriere dello Sport’, Djokovic ha litigato pesantemente con il fratello Marko e il manager italiano Edoardo Artaldi, che immediatamente hanno lasciato i loro posti su preciso obbligo del tennista (“Fuori. Vai fuori. Sì sì tu, vai fuori”).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis: Preoccupante KO per Novak Djokovic in vista del primo grande slam, fans in ansia

Dopo questo sfogo, è ritornato tranquillamente in campo per battere il suo diretto avversario, forse un’ulteriore motivazione su qualcosa che è successo (poco chiaro al momento) che gli ha dato ulteriore rabbia per battere Korda.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.