Atletica%2C+sorpresa+Marcell+Jacobs%3A+l%26%238217%3Bultima+novit%C3%A0+fa+sognare+gli+italiani
portnewseu
/2023/01/07/atletica-marcell-jacobs-ultima-novita/amp/
Atletica

Atletica, sorpresa Marcell Jacobs: l’ultima novità fa sognare gli italiani

Marcell Jacobs è uno degli atleti più amati dagli italiani. L’ultima notizia fa sognare tutti i suoi tifosi: piovono conferme, pazzesco!

Marcell Jacobs (Fotografia da Instagram)

Marcell Jacobs è un velocista italiano capace di vincere i 100 metri piani alle Olimpiadi di Tokyo 2020, disputate nel 2021 a causa della pandemia di coronavirus. Il nativo di El Paso è anche campione mondiale indoor dei 60 metri piani e campione europeo dei 100 metri piani (ha superato la concorrenza a Monaco di Baviera).

Nel 2022 Jacobs ha dovuto fare i conti con alcuni infortuni che lo hanno costretto ad alcuni forfait. L’atleta, qualche giorno fa, ha preso parte anche a ‘Ballando Con le Stelle’ insieme alla moglie: la puntata ebbe un enorme successo. Marcell, al momento, si sta allenando a Dubai: l’ultima novità sul suo conto ha fatto sognare gli italiani.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marcell Jacobs, novità sensazionale: gli italiani sognano

Marcell Jacobs (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marcel Jacobs cambia sport, tifosi scioccati per la decisione inaspettata!

Marcell Jacobs si sta allenando a Dubai dal mese di dicembre. Il campione sta pubblicando tantissimi contenuti sui social network, comprese fotografie entusiasmanti e video deliziosi. L’atleta italiano punta fortemente ai Mondiali di Budapest e vuole conquistare un titolo che non ha ancora in bacheca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nicole Daza, lady Marcell Jacobs e il paradiso fuori dall’acqua: la perfezione fatta persona – FOTO

C’è intanto una novità ufficiale per il velocista. Fra un mese comincerà il suo ano: a febbraio, precisamente il giorno 4, prenderà parte ai 60 metri in Polonia. La gara sarà valida per la Orlen Cup. A questo punto, manca meno di un mese per il suo debutto e c’è grande attesa per rivederlo in gara. Nel mese di marzo, invece, Jacobs affronterà gli avversari anche ad Istanbul per conquistare nuovamente l’alloro europeo sui 60 metri.

Francesco D'Andolfo