Calciomercato Fiorentina, nuova idea per la fascia d’attacco

Un giovane esterno è entrato nei radar della Fiorentina che starebbe valutando vari nomi per puntellare la corsia del reparto offensivo.

Calciomercato Fiorentina Jesper Karlsson
Vincenzo Italiano (Claudio Giovannini – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si è aperto ieri ufficialmente il calciomercato in Italia con tutte le squadre ora impegnate nelle trattative in entrata ed in uscita. Tra queste anche la Fiorentina che punta ad una nuova qualificazione nelle competizioni europee, come accaduto lo scorso anno quando è riuscita a strappare un pass per la Conference League. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la società viola abbia messo nel mirino un nuovo obiettivo: una giovane ala che milita nel campionato olandese.

Mercato Fiorentina, nuova idea per la fascia d’attacco: si valuta Karlsson dell’Az Alkmaar

Calciomercato Fiorentina Jesper Karlsson
Jesper Karlsson (Instagram – jesperkarlsson13)

La Fiorentina valuta attentamente tutte le mosse da mettere in atto durante la finestra di mercato in corso. Tra gli obiettivi della dirigenza toscana sembra esserci quello di rinforzare il reparto offensivo. Ai vari nomi seguiti dai viola sino ad oggi sembra essersene aggiunto un nuovo. Si tratta, secondo quanto riportano i colleghi della redazione di Calciomercato.com, di Jesper Karlsson, giovane esterno di proprietà dell’Az Alkmaar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nazionale, assurda rivelazione di Roberto Mancini: italiani scioccati

Lo svedese classe 1998 ha saltato buona parte dell’inizio di stagione per via di un infortunio, ma una volta ristabilitosi ha scalato le gerarchie della formazione olandese collezionando undici presenze tra campionato e Conference League realizzando tre reti ed altrettanti assist. Un buon ruolino di marcia che avrebbe attirato la Fiorentina pronta a discutere con l’Az per trovare un accordo e portare il giocatore alla corte di mister Vincenzo Italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pazzesco colpo Roma: Mourinho scatenato, arriva il regalo Champions

Su Karlsson non ci sarebbe, però, solo il club viola: lo svedese è finito sul taccuino anche del Psv. Bisognerà, dunque, battere la concorrenza e presentare un’offerta che soddisfi le richieste della dirigenza. Per lasciarlo partire, gli olandesi chiedono una cifra compresa tra i 12 ed i 15 milioni di euro.