Cremonese-Juventus+0-1+le+pagelle+e+il+tabellino+della+partita
portnewseu
/2023/01/04/cremonese-juventus-pagelle-tabellino/amp/
CALCIO

Cremonese-Juventus 0-1 le pagelle e il tabellino della partita

Cremonese-Juventus 0-1 le pagelle e il tabellino della partita. Torna in campo la Serie A e il fantacalcio: vediamo com’è andata. 

Cremonese-Juventus (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Allegri torna in campo nella difficile trasferta di Cremona, un campo ostico nel quale i bianconeri non avranno vita facile. La squadra di Alvini spera in un miracolo, ma gli importanti rientri in casa bianconera ridanno morale ed entusiasmo ad una piazza che ha concluso la prima parte di stagione in crescendo.

In attesa dei migliori Pogba e Vlahovic, spazio a Kean e Milik in avanti e a Chiesa, pronto a debuttare in campionato con lo spezzone di gara promesso dal tecnico nel secondo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Cremonese-Juventus 0-1 le pagelle e il tabellino

Nel primo tempo le due squadre si studiano nel tentativo di approfittare eventuali passi falsi: ne esce fuori una frazione piuttosto avare di emozioni e dunque poco spettacolare, con i bianconeri decisamente sottotono sotto ogni punto di vista.

Nella ripresa il leitmotiv della gara non cambia e la Juventus continua ad accusare molte difficoltà nel tentativo di sbloccare il risultato. Quando sembrava ormai finita, con un punteggio che ai punti risultava anche stretto ai padroni di casa, la risolve Milik con un magistrale calcio di punizione. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

CREMONESE-JUVENTUS 0-1
91’ Milik

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi 6,5: Ferrari 6 (60’ Hendry 6), Bianchetti 6 (90’ Ciofani sv), Lochoshvili 6; Sernicola 6,5, Meitè 6,5, Pickel 6, Castagnetti 6 (75’ Milanese 6), Valeri 6; Dessers 6,5 (75’ Felix 6), Okereke 6 (61’ Buonaiuto 6). All. Alvini.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny 6; Gatti 5, Bremer 5, Danilo 6; Soulé 6 (55’ Chiesa 6), Fagioli 5 (55’ Kean 6), Locatelli 5, McKennie 5 (66’ Rabiot 6.5), Kostic 5 (85’ Iling Jr sv); Miretti 5 (66’ Paredes 5); Milik 7. All. Allegri.

Arbitro: Ayroldi
Ammoniti: Ferrari, Meite, Valeri, Lochoshvili (C), Rabiot, Bremer, Kean (J)

Stefano