%26%238221%3BIl+vero+botto+di+capodanno+sei+tu%21%26%238221%3B+Eleonora+Boi%2C+primo+dell%26%238217%3Banno+straripante%3A+lato+A+in+evidenza+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2023/01/03/eleonora-boi-outfit-giornalista-instagram/amp/
Fuoricampo

”Il vero botto di capodanno sei tu!” Eleonora Boi, primo dell’anno straripante: lato A in evidenza – FOTO

Eleonora Boi estremamente seducente nel primo outfit dell’anno: bellezza senza pari, la giornalista incanta tutti. 

Eleonora Boi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi incanta Instagram come solo lei sa fare con i suoi strepitosi outfit. La bellissima giornalista sportiva, sarda doc, sembra ormai essersi stabilizzata negli USA con il marito Gallinari, campione del basket che sta recuperando da un grave infortunio al ginocchio. La giornalista sportiva di Mediaset incanta sul web con contenuti splendidi e accattivanti, tra primi piani e scollature devastanti che fanno rabbrividire il pubblico di casa, sempre molto sensibile alle bellezze nostrane di questo livello.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Eleonora Boi, primo outfit dell’anno è il top – FOTO

Eleonora Boi (screen Instagram)

Partita da ‘Sportitalia’, la Boi deve il suo successo soprattutto per il suo trasferimento in Mediaset, diventando una delle migliori in assoluto del momento. Da anni è sulla cresta dell’onda e la sua carriera parla ormai da sé come ben sappiamo. Per la sua bellezza potrebbe tranquillamente fare anche la modella, essendo particolarmente attraente e bellissima al grande pubblico. Lo dimostra l’ultimo post, in cui si evince chiaramente come la scollatura disarmante sia ormai un marchio di fabbrica della bellissima sarda: l’outfit per il primo dell’anno è davvero incredibile come lei…

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Ad oggi vanta 784mila followers, numeri importantissimi per un volto noto della tv. Ele è seguita da tantissimi utenti e ad oggi è una delle giornaliste più cliccate del web, chissà come mai…

Stefano