Francesco+Totti+shock%2C+gesto+inaspettato%3A+lo+ha+veramente+fatto
portnewseu
/2022/12/31/francesco-totti-shock-gesto-inaspettato/amp/

Francesco Totti shock, gesto inaspettato: lo ha veramente fatto

Botta e risposta tra Totti ed Ilary, dopo la conduttrice anche l’ex campione ha deciso di osare, è guerra su tutti i fronti!

Totti Francesco (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non c’è tregua tra le fila dell’ex coppia più amata di Roma, ormai a mesi dal divorzio ed entrambi felicemente riaccompagnati sono pronti al passo successivo ed entrambi senza esclusioni di colpi. Ad aprire le danze è stata Ilary Blasi nella pausa a Sant Moritz prima di natale e la risposta dell’ex marito non è tardata ad arrivare, come la prenderà l’ex letterina?

Totti vola a Miami insieme a Noemi e le due figlie, vacanza in “Famiglia” indigesta per Ilary Blasi

Totti e i suoi figli (Foto Instagram)

A quanto pare dopo aver passato con loro il Natale Francesco Totti è pronto a far il bis anche per Capodanno, già in volo per Miami con le donne di casa ancora al suo seguito, questa volta sarà la piccola Isabel e la quasi maggiorenne Chanel a far compagnia al papà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti, arriva la confessione inaspettata: italiani sconvolti

Ad aprire il trend è stata proprio Ilary Blasi quando solo poche settimane fa portò anche Isabel nella sua fuga d’amore sulla neve. Adesso la conduttrice è volata a Bangkok per fare il bis insieme a Bastian Muller ma questa volta non avrà la compagnia di nessuno dei suoi figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Francesco Totti, primo Natale senza Ilary: ecco cosa ha fatto

A quanto pare quindi la famiglia si è definitivamente allargata, forse più velocemente di quel che tutti ci aspettavamo ma l’importante è come sempre il benessere dei figli che da quel che traspare non sembrano aver subito ancora grossi contraccolpi, staremo a vedere come proseguirà, l’impressione tuttavia è che l’ex coppia abbia pero intenzione di rispondere sempre colpo su colpo.

Mariano Orlacchio