Formula 1, quando inizia la stagione 2023: tutte le date e il calendario completo

Sale l’attesa per l’inizio della prossima stagione di Formula1, ecco il calendario per non perdersi nulla

Ferrari motore problemi risolti
Ferrari (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tantissime novità per gli appassionati di formula1, la prossima stagione promette scintille con 3 team che sulla carta possono competere per il titolo, ormai non manca molto al primo semaforo verde, inizio previsto per il 4 Marzo con il Gran Premio di Bahrein e finale il 26 Novembre come al solito ad Abu Dhabi, nel mezzo pero tantissime novità, ecco quali.

Formula1 2023 assolutamente da non perdere, 2 tappe italiane e nuovo GP di Los Vegas in programma

Ferrari academy nuovi piloti Fittipaldi Jr Shwartzman
Ferrari in pista (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Formula1, fuga di notizie clamorosa in Ferrari, ecco quando sarà svelato tutto!

Sara una stagione della ribalta anche per l’Italia che tornerà a vedere due GP corsi nella penisola, Monza ed Imola tornato protagonisti 21 Maggio ed il 3 Settembre. Bisognerà invece attendere il 18 novembre per scoprire la spettacolarità annunciata del prossimo GP di Las Vegas.
Tantissime altre novità anche in pista con le sprint race raddoppiate, dalle 3 dei scorsi anni si passerà a 6, notizia incredibile soprattutto dopo le passate voci che parlavano addirittura della cancellazione delle discusse gare di qualificazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Formula 1, tremenda notizia per la Ferrari: tifosi devastati

Spettacolo che si aggiunge allo spettacolo quindi, adesso per l’Italia non resta che attendere il 14 Febbraio per scoprire le nuove Ferrari e solo due settimane in più per tornare a seguirle sperando che in questa stagione venga rispettato il pronostico e la competizione rimanga viva almeno fino alla fine.