“La legalità dov’è finita?” Federica Nargi, l’accappatoio si apre e il web impazzisce: la FOTO manda KO i fans

Federica Nargi rischia la censura! La showgirl ha pubblicato un’immagine meravigliosa sul suo profilo IG in cui indossa soltanto l’accappatoio.

Federica Nargi solo accappatoio
Federica Nargi (Foto Instagram)

Instagram, negli ultimi anni, ha acquisito una popolarità assurda. Tutti hanno l’applicazione sul proprio smartphone: si tratta di un posto magico, dove le persone dello spettacolo possono tranquillamente interagire con i propri fans. Ci sono fotografie, video, filmati, immagini spettacolari, pubblicità, sponsorizzazioni, partnership e contenuti di ogni tipo.

Federica Nargi utilizza ovviamente il noto servizio di rete sociale, sfruttando al pieno tutte le sue potenzialità. La storica Velina non delude mai le aspettative dei suoi followers e pubblica sempre foto in cui mette in mostra tutta la sua bellezza e il suo fisico travolgente. Poco fa, la modella ha pubblicato un post in cui indossa soltanto l’accappatoio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Nargi, solo accappatoio e niente più: si apre tutto sul davanzale, occhio alla fuoriuscita pericolosa

Federica Nargi
Federica Nargi (Foto Instagram)

POTREBB INTERESSARTI ANCHE –> Justine Mattera senza reggiseno per combattere il freddo, “Lo stai facendo nel modo giusto!” FOTO

Federica, poco fa, ha pubblicato un’interessantissima fotografia in cui ha messo in mostra tutto il suo fascino. La conduttrice si è truccata e ha deciso di inserire in didascalia informazioni importanti sul suo make-up.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Visuale perfetta” Anna Tatangelo, fuoriesce tutto in auto: un lato A assurdo – FOTO

Il problema è che la Nargi indossa soltanto l’accappatoio e rischia seriamente l’incidente bollente. Lo strumento utilizzato per asciugarsi si apre completamente sul davanti, scoprendo di fatto il suo décolleté pazzesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)


L’immagine manda ovviamente in estasi tutti i seguaci: in molti sono rimasti spiazzati da un contenuto così rovente. Il fisico della romana continua ad incendiare Instagram: ancora una volta, la modella fa il pieno di likes e di commenti.

Impostazioni privacy