Videogiochi, FIFA 23 in super sconto: dove acquistarlo velocemente

Videogiochi, le ultimissime su FIFA 23 in super sconto: il gioco si può trovare a prezzi stracciati, ecco dove acquistarlo velocemente.

Fifa 23 vendibile scontato
Fifa 23 (screen Youtube)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 continua ad essere un videogioco molto gettonato anche dopo Natale. Le offerte si sprecano e su Amazon può essere acquistato per 50 euro. Ormai prossimo a diventare EA Sports FC, è l’ultima edizione con il nome FIFA 23 e per questo potrebbe diventare anche un ottimo pezzo da collezione.

Con tutte le novità che porta il nome, è possibile giocare e sbizzarrirsi con tutti i big di Serie A, Premier League, LaLiga, Bundesliga e Ligue 1, squadre e nazionali aggiornate per poter giocare online con altri utenti da tutto il mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fifa 23, Winter Wildcards Swaps: tutto ciò che devi sapere

Videogiochi, FIFA 23 in super sconto: dove acquistarlo velocemente

Fifa 23 vendibile scontato
Fifa 23 (screen Youtube)

Le offerte Amazon comprendono anche offerte inerenti la Playstation 5, ormai non più introvabile come un tempo visto l’aumento della produzione e dunque della disponibilità. Come rivela ‘leganerd.com’, è possibile acquistare un bundle con FIFA 23, un controller DualSense bianco per PS5 e un voucher per FUT. Il prezzo totale è di 119 € ma con uno sconto del 25% può essere portato a casa per 90 €.

Il DualSense è compatibile anche per PC, dunque si tratta di un’offerta davvero importante per tutti gli appassionati e non solo. Non approfittarne sarebbe veramente un’occasione sprecata, considerato che ormai tutti i videogiocatori hanno la copia fisica e da tempo sfidano i propri amici a casa e online con mega tornei divertenti e ampiamente competitivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PS5 Pro, ultim’ora da urlo: spunta la data di lancio

Ora dovete solo sfruttare l’occasione e comprare il gioco, così organizzare altri tornei post natale in attesa della conclusione di tutte le feste.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.