Mauro Icardi dimentica Wanda Nara: il calciatore beccato proprio con LEI

Mauro Icardi, dopo l’addio a Wanda Nara, non ha perso tempo: l’ex bomber del Paris Saint Germain beccato proprio con lei.

Mauro Icardi beccato con lei
Mauro Icardi (Foto IG)

Mauro Icardi, nell’ultimo anno, è stato spesso al centro di rumors del Gossip. Nell’autunno del 2021, ad esempio, Maurito tradì Wanda Nara con la bellissima ‘China’ Suarez: i due si incontrarono in un albergo ma solo problematiche legate a cattivi odori evitarono momenti intimi.

Dopo diversi mesi, Wanda e il bomber argentino si sono separati nonostante i tantissimi tentativi di riconciliazione. L’ex capitano dell’Inter e l’avvenente showgirl hanno addirittura vissuto alcuni giorni di relax alle Maldive per tornare nuovamente insieme: nessuna buona notizia, è arrivata infatti la rottura definitiva. Wanda è sempre più vicina al rapper L-Gante, mentre Icardi pare avere già una nuova fiamma.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mauro Icardi ha una nuova fiamma: beccato proprio con lei

Mauro Icardi L-Gante dedica gol
Mauro Icardi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Visuale perfetta” Anna Tatangelo, fuoriesce tutto in auto: un lato A assurdo – FOTO

Dopo tanti colpi di scena, è arrivata una nuova notizia pazzesca su Mauro Icardi. Secondo alcuni giornali di Gossip, l’attaccante argentino avrebbe già trovato un nuovo amore. Stando alle indiscrezioni, Maurito starebbe flirtando con Floppy Tesouro, meravigliosa attrice connazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Tutto legale?” Federica Nargi in bikini scatena i fans: i dettagli bollenti non passano inosservati – FOTO

I due sono stati pizzicati insieme ad una serata con amici: il fenomenale bomber avrebbe già iniziato a seguirla su Instagram. Floppy, dal canto suo, ha alimentato il gossip con dichiarazioni sorprendenti. ‘Mauro è una persona molto attraente ma voglio restare fuori da certe situazioni: è in piena separazione”, ha spiegato l’attrice. La modella, in passato, è stata legata a Rodrigo Fernandez: anche tra i due è arrivata la separazione.