Suor Cristina, svelato il suo nuovo amore: parole inattese

Suor Cristina continua a far discutere: svelato il suo nuovo amore, parole inattese del personaggio del momento tanto amata dal gossip. 

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Suor Cristina si è raccontata dopo il cambio di vita che l’ha catapultata verso una dimensione. Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, ha rilasciato delle dichiarazioni davvero sorprendenti: “Credo che si debba soltanto ascoltare il proprio cuore e io oggi mi sento semplicemente Cristina. Il passato da suora è stato molto importante e mi ha aiutata a ritrovare me stessa, ma oggi sono una persona diversa e affronto la vita in maniera differente. A maggio 2008 avevo deciso di intraprendere questa strada, c’è stato un periodo di riflessione che mi ha portata a scegliere il convento; sono stati 14 anni di vita religiosa, anni splendidi ed importanti, ma ora qualcosa dentro di me è cambiato e ho deciso di vivere così”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Rossi ma ancora non ti ritiri?” Sofia Noviello aspetta a casa senza pantaloni, la FOTO fa il giro del web

Suor Cristina, parole inattese

“Il mio talento da cantante? Non c’era conflitto, l’opportunità di The Voice è stata presa con le sorelle ed eravamo tutte d’accordo. Certo, non ci aspettavamo questa ribalta, ciò ci ha sorprese e non poco, ero impreparata ma le sorelle hanno cercato di proteggermi sempre e comunque. Ad ogni modo, questo eccesso di protezione è diventata quasi una limitazione per me.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara si spoglia su Instagram, solo reggiseno nell’ultima FOTO: followers in tilt

Come riporta ‘qds.it’, oggi Cristina vive in Spagna e ha trovato lavoro come cameriera. Sta scoprendo tante cose anche se l’amore non è ancora arrivato, forse l’unica cosa che le manca: ”Al momento non è una priorità ma non direi di no ad un colpo di fulmine”. Amen.