Formula 1, Sebastian Vettel in Mercedes? Rivelazione assurda

Formula 1, dopo il ritiro non si placano le notizie su Sebastian Vettel: arriva una rivelazione assurda, sorpresa generale.

Formula 1 Sebastian Vettel Mercedes
Sebastian Vettel (Foto da Instagram)

Sebastian Vettel, al termine della stagione 2022, ha deciso di appendere il casco al chiodo ritirandosi ad appena 35 anni. Il tedesco ha vinto in Formula 1 ben quattro titoli Mondiali, sfiorando l’impresa anche con la Ferrari negli anni del dominio Mercedes. Gli ultimi due anni, però, sono stati deludenti per lui: il classe 1987 non è riuscito a performare con la sua Aston Martin.

Dopo le lacrime di Abu Dhabi, con momenti toccanti nel corso dell’ultimo weekend stagionale, c’è già chi lo rivuole in F1. I rumors e le voci continuano ad intensificarsi, con notizie che lasciano senza fiato tutti i suoi tifosi. Poco fa, tuttavia, Vettel ha fatto una rivelazione pazzesca.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, Vettel ad un passo dalla Mecedes? Rivelazione spiazzante

Sebastian Vettel torna F1
Sebastian Vettel (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Futuro Lewis Hamilton, confessione inattesa: fans senza parole

In tutta la sua carriera, Sebastian Vettel ha guidato per Toro Rosso (vincendo la sua prima gara a Monza), Red Bull, Ferrari e Aston Martin. Il campione tedesco ha vinto 4 titoli Mondiali, mettendo in bacheca anche grandissimi record. Nonostante ciò, a quanto pare la sua carriera sarebbe potuta essere alquanto diversa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Formula1: Un problema in meno per Ferrari! Che svolta in vista del 2023

Durante il podcast ‘Beyond the Grid’, Vettel ha rivelato un succoso retroscena. “C’era un’opportunità di passare in Mercedes e ne avevo parlato con Niki Lauda ma, devo essere onesto, ero a metà della mia esperienza con Ferrari“. Seb ha poi spiegato che le parti avevano iniziato a parlarne, ma che lui era proiettato completamente verso il progetto Ferrari. “Il mio obiettivo era vincere con la Ferrari. Non volevo cambiare squadra e vincere con la Merceses“, ha chiosato il tedesco.