Antonela Roccuzzo, vestito rosso che risalta le curve: il balletto di natale è estremamente seducente – FOTO

Antonela Roccuzzo, lady Messi pazzesca durante i festeggiamenti per Natale: il balletto è estremamente seducente, lei è un bomba pazzesca. 

Antonela Roccuzzo
Antonela Roccuzzo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonela Roccuzzo è la vera regina del mondiale, la campionessa del mondo per eccellenza per ovvi motivi: lady Messi non è mai stata così felice come in questa edizione del natale, decisamente speciale per ovvi motivi. Lei è il vero segreto dell’Argentina e soprattutto di Messi, sia perché ha dato spettacolo sugli spalti, sia perché ha dato quel qualcosa in più al proprio fuoriclasse nel momento topico della rassegna.

Antonela si è esibita spesso in tribuna con la maglietta di Messi, così come i figli, dimostrando di essere una delle WAGS più belle del mondo, una bellezza davvero inaudita e mai sopra le righe che in Argentina apprezzano davvero molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Rossi ma ancora non ti ritiri?” Sofia Noviello aspetta a casa senza pantaloni, la FOTO fa il giro del web

Antonela Roccuzzo, il sexy balletto è estremamente seducente – FOTO

Antonela Roccuzzo
Antonela Roccuzzo (screen Instagram)

Per festeggiare la vittoria del mondiale, Antonela si è esibita in un balletto sexy postato da Messi: in poco tempo ha catturato l’attenzione dei fans che l’hanno vista muoversi in maniera sublime, con un vestito rosso e stretto che delineava le impressionanti curve che dispone, una delizia per i circa 20 milioni di followers che hanno potuto vedere tanta bellezza in pochi secondi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara si spoglia su Instagram, solo reggiseno nell’ultima FOTO: followers in tilt

Negli ultimi post possiamo vedere la bellissima Antonella mentre festeggia ancora con la Coppa del Mondo, un bellissimo regalo per gli utenti che sono rimasti sempre più affascinati dalle sue imperdibili performance nell’ultimo mese e mezzo…