Juventus, dalla Francia: un allenatore più vicino al club bianconero

Un allenatore, seguito in passato dalla Juventus, sarebbe stato accostato nuovamente ai bianconeri: si attendono aggiornamenti sulla situazione.

Juventus Zinedine Zidane allenatore
Juventus (Instagram – juventus)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus sta risistemando l’assetto societario dopo le dimissioni in blocco del Consiglio d’Amministrazione. Uno scossone potrebbe arrivare anche sulla panchina bianconera considerate le ultime indiscrezioni che vedrebbero un allenatore, già seguito in passato dalla Vecchia Signora, più vicino al club torinese. Si tratta al momento solo di rumors, ma i tifosi sono ansiosi di avere aggiornamenti sulla situazione.

Juventus, si allontana la panchina della Francia per Zidane: possibile arrivo in bianconero?

Juventus Zinedine Zidane allenatore
Zinedine Zidane (Instagram – zidane)

Una sconfitta che brucia ancora quella per la Francia al Mondiale in Qatar. I Galletti hanno perso ai rigori contro l’Argentina l’atto finale della competizione in Medio Oriente ed hanno mancato il bis dopo il successo in Russia di quattro anni fa. Nonostante il KO, sembra che la Federazione francese abbia intenzione di prolungare il rapporto con il commissario tecnico Didier Deschamps.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, nuovo obiettivo per il centrocampo sul taccuino

Se dovesse confermarsi questo scenario, Zinedine Zidane non prenderebbe le redini dei Bleus, come si era parlato nelle scorse settimane. Il tecnico francese, difatti, sembra essere sempre più vicino alla Nazionale, una volta conclusosi il Mondiale, ma le cose sembrerebbero cambiate. Questo, secondo quanto riportano i colleghi del quotidiano d’oltralpe L’Equipe, avrebbe incrementato le voci di un possibile futuro alla Juventus per Zizou che a Torino ha trascorso alcuni anni come calciatore, prima di passare al Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isco Serie A, pazzesca occasione a costo zero: due big in pole

Già in passato i bianconeri, prima dopo l’addio di Allegri e poi dopo il divorzio con Sarri, avevano valutato l’arrivo di Zidane, trattativa, però, mai andata in porto, complice anche l’alto ingaggio dell’allenatore. Adesso bisognerà capire se possa esserci un ritorno in Italia per il francese che potrebbe avverarsi non prima, però, della fine della stagione in corso che, a meno di clamorose sorprese, verrà portata a termine da Allegri.