Topless sugli spalti in Qatar: chi è la tifosa che rischia il carcere

Topless sugli spalti in Qatar, la tifosa dell’Argentina fa discutere sul web: ecco chi è la tifosa che ora rischia grosso. 

'La chica del topless'
‘La chica del topless’ (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tutti noi ricordiamo la folle festa dell’Argentina per il terzo titolo mondiale: le strade di Buenos Aires si sono riempite come non mai ed è successo veramente di tutto tra il Qatar e la nazione albiceleste. Tra i festeggiamenti si è vista l’inventiva dei tifosi ma non solo, visto che alcune si sono esibite addirittura in un clamoroso topless…

La tifosa argentina – insieme ad un’altra non specificata – che ha celebrato così la vittoria si chiama Noe, che gli addetti alla sicurezza hanno scortato e accompagnato all’uscita dello stadio. Tuttavia, vista l’esuberanza mostrata, entrambe rischiano il carcere per aver violato le leggi del paese, visto che in Qatar è assolutamente vietato mostrare le parti più intime femminili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Argentina è Campione del Mondo: Francia battuta 7-5 dopo i rigori, Messi nella storia

Topless sugli spalti in Qatar: ecco la miss topless

'La chica del topless'
‘La chica del topless’ (screen Instagram)

La tifosa argentina, nota su Instagram come ‘La chica del topless’, ha decisamente spopolato sul web per ovvi motivi: i suoi contenuti sono assolutamente espliciti e non ci si poteva aspettare niente di diverso per i pazzi festeggiamenti. Sul suo profilo sono ovviamente presenti foto e video in cui mostra le sue grazie e ciò ha comportato un notevole aumento della popolarità…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina campione del mondo, è la vittoria di Messi e Scaloni: l’analisi di Sportnews

Ora non sappiamo come finirà la vicenda, ma siamo sicuri che ora è famosa e acclamata in tutto il mondo e ha raggiunto il suo scopo: diventare una celebrità assoluta per diventare un’influencer seguitissima da tutto il mondo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.