Annalisa ce l’ha di “platino” : la FOTO che ti rapisce

Annalisa infiamma il web non solo con il suo ultimo singolo, la foto celebrativa è da perdere la testa!

Annalisa disco di platino
Annalisa (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Amata in tutta Italia per le sue doti canore ma anche per la sua bellezza che anno dopo anno ha colpito sempre di più. Parliamo di Annalisa Scarrone conosciuta a tutti semplicemente come Annalisa o “Nali”, scuola “Amici” e tante notti sanremesi alle spalle che infiamma le classifiche da ormai più di due mesi con il suo ultimo singolo “Bellissima”. Proprio il suo ultimo lavoro le è valso il premio che ha fatto esultare anche i suoi ammiratori.

Annalisa da attacco cardiocircolatorio per i festeggiamenti del disco di platino ricevuto per “Bellissima”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Annalisa Scarrone spettacolare sul palco: corpo da standing ovation – FOTO

Non avrebbe potuto intitolarsi meglio l’ultima canzone di Annalisa, “Bellissima” in ogni senso e soprattutto nell’ultimo scatto regalato ai suoi tantissimi estimatori che la seguono tramite il suo profilo Instagram.

Non tutti amanti della musica i followers della stupenda cantante che oltre ad ammaliare con le sue doti canore riesce ad esprimere un connubio di eleganza e sensualità come poche altre professioniste sulla scena pubblica. Maglietta strappata e sguardo angelico sono stati la mossa vincente nell’ultimo post, davvero impossibile non restare affascinati da una visuale così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Annalisa Scarrone esagerata: maxi scollatura, dal palco si vede tutto! ; FOTO

Non ci resta che attendere un suo nuovo lavoro, intanto però possiamo goderci questo insieme a al video, anch’esso degno di nota, girato per “Bellissima”. Ancora complimenti alla cantante ed all’onorificenza ricevuta, per il futuro tuttavia siamo certi che ne arriveranno altre, bisognerà solo attendere la prossima stagione!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.