Di Maria resta alla Juventus? Il Fideo e l’indecisione post mondiale

L’esterno della Juventus Angel Di Maria non ha ancora preso una decisione sul proprio futuro considerando la scadenza del suo contratto a giugno.

Juventus Angel Di Maria rinnovo indecisione
Angel Di Maria (Instagram – angeldimariajm)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra i protagonisti della vittoria dell’Argentina ai Mondiali in Qatar c’è anche Angel Di Maria. L’esterno offensivo della Juventus ha avuto un ottimo rendimento con l’Albiceleste realizzando anche una rete nella finale contro la Francia. Prestazioni che avrebbero convinto la dirigenza della Juventus a lavorare sul rinnovo del contratto del Fideo, in scadenza a fine stagione. Il giocatore, però, non avrebbe ancora deciso quale sarà il suo futuro.

Juve, futuro Di Maria: la dirigenza spinge per il rinnovo, l’esterno non ha ancora deciso

Juventus Angel Di Maria rinnovo indecisione
Angel Di Maria (Instagram – angeldimariajm)

Non è ancora chiaro se Angel Di Maria rimarrà un altro anno legato alla Juventus. L’esterno argentino, reduce dal successo in Qatar con la maglia della Nazionale argentina, non ha ancora rinnovato con la Vecchia Signora, dove è approdato la scorsa estate con un contratto di un anno con opzione di rinnovo per il secondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Festa Argentina, che rischio per Messi e compagni!

I dirigenti bianconeri, viste anche le ultime prestazioni con l’Argentina, secondo quanto riporta la redazione di Sport Mediaset, punterebbero al prolungamento del contratto esercitando l’opzione, ma il Fideo non ha ancora preso una decisione sul da farsi. La volontà dell’esterno ex Psg non è un mistero è quella di chiudere la carriera in patria al Rosario Central, squadra dove ha militato prima di arrivare in Europa. Rimane da capire se vorrà farlo già dalla prossima stagione o rinviare il ritorno in Argentina di un altro anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Giuntoli alla Juventus? Cosa c’è di vero

Decisive saranno le prossime settimane quando si conosceranno definitivamente le intenzioni di Di Maria. Prima sicuramente un tentativo dalla Juventus verrà fatto provando a convincere l’esterno a rimanere a Torino per un’altra stagione. Se non dovesse arrivare un accordo, l’argentino dal 30 giugno sarà svincolato e potrà accordarsi con il suo vecchio club.