Barbara Pedrotti, la visuale dall’alto non tradisce: l’apertura è accecante – FOTO

Barbara Pedrotti al top in maniera assurda: eccola mentre posa su Instagram con degli scatti davvero illuminanti. 

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Semplicemente Barbara Pedrotti. La giornalista sportiva continua ad incantare su Instagram con le sue incredibilità qualità. Molto attiva sui social, ha legato la propria fama a diverse comparsate nei programmi sportivi, nonché sugli aggiornamenti delle quote durante l’intervallo delle partite.

Sfegatata della Moto GP, i più la ricordano soprattutto per la bellezza che dispone, un concentrato di sensualità e di femminilità davvero incredibili che rende i fans ancora più devoti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Rossi ma ancora non ti ritiri?”, Sofia Noviello aspetta a casa senza pantaloni, la FOTO fa il giro del web

Barbara Pedrotti, che visuale – FOTO

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti (screen Instagram)

La giornalista di Sky Sport è assolutamente al top e lo dimostra con alcuni scatti davvero molto interessanti: la visuale dall’alto in una delle storie proposte è davvero tanta roba, un concentrato di esplosività e non solo che acceca tutto il popolo maschile.

Da tempo sotto i riflettori, anche stavolta dice la sua con scatti emozionanti che non lasciano spazio ad interpretazioni: a 40 anni è ancora una delle top assolute del palinsesto dei programmi sportivi di Sky Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivana Knoll infiamma gli spalti, via la maglietta: il reggiseno è minuscolo – FOTO

La scollatura portentosa che mostra è davvero incredibile e la splendida Barbara non fa altro che aumentare la propria popolarità con scatti del genere, arricchendo ancora di più la già nutrita schiera di followers pronta a seguirla giorno dopo giorno.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.