Monica Bertini, che spettacolo: si china e… Si vede tutto: spettacolare visione – FOTO

Monica Bertini continua a stupire su Instagram: qualità incredibili impossibili da non notare.

Monica Bertini
Monica Bertini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini continua ad essere una top assoluta su Instagram. Foto, storie e video si sprecano per una delle bellissime di Mediaset, una giornalista sportiva che negli anni ha avuto un enorme risalto e continua ad essere particolarmente seguita dai maschi di ogni età.

La nativa di Parma vanta un curriculum di tutto rispetto, un’esperienza degna delle migliori del settore e una presenza alquanto affascinante: il suo fisico è cosparso di curve sbalorditive che la rendono una top assoluta, un profilo davvero molto interessante che attrae e non poco la massa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Rossi ma ancora non ti ritiri?” Sofia Noviello aspetta a casa senza pantaloni, la FOTO fa il giro del web

Monica Bertini, la scollatura è poesia – FOTO

Monica Bertini
Monica Bertini (screen Instagram)

In questo nuovo post la vediamo mentre mostra una scollatura particolare, dove il balcone è in evidenza e i dettagli fanno la differenza: la giornalista aumenta la temperatura in questo rigido inverno e accende le fantasie degli italiani, decisamente sorpresi da queste visioni particolarmente accattivanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara si spoglia su Instagram, solo reggiseno nell’ultima FOTO: followers in tilt

Il décolleté è in bella mostra e si vede, il pubblico fa a gara per chi zooma il fotogramma migliore e tutti sono estasiati da questa meraviglia: Monica sorprende tutti e strappa applausi a scena aperta…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.