Maria Luisa Jacobelli, fuori il lato più bollente: il vestitino non copre le curve – FOTO

Maria Luisa Jacobelli ha lasciato a bocca aperta ogni singolo seguace pubblicando in rete una fotografia assurda: la giornalista mostra il lato più bollente. 

Maria Luisa Jacobelli (Foto da Instagram)
Maria Luisa Jacobelli (Fonte da Instagram)

Maria Luisa Jacobelli sta diventando sempre più famosa in Italia: la giovane conduttrice è entrata a far parte da qualche mese della squadra di Dazn. La piattaforma di streaming online, da quando ha acquistato i diritti del nostro campionato, ha anche sbaragliato la concorrenza bloccando tutti i più grandi giornalisti dell’interno panorama.

Maria Luisa è una donna estremamente simpatica ed è dotata di una bellezza fuori dal comune. Le sue curve impressionanti mandano costantemente in visibilio gli utenti: questo pomeriggio, la giornalista ha piazzato tra le sue stories di Instagram l’ennesima fotografia mostruosa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maria Luisa Jacobelli, fuori il suo lato più bollente: spettacolo proibitivo

Maria Luisa Jacobelli (Foto da Instagram)
Maria Luisa Jacobelli (Fonte da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Se fossi sempre lì, l’acqua diventerebbe bollente anche ai poli”, Maria Arreghini bombe devastanti: distruzione di massa al freddo e al gelo. Ipnotica – FOTO

La Jacobelli, anche in questa fredda giornata di metà dicembre, ha condiviso uno scatto travolgente sui social network. La giornalista ha scelto di indossare un meraviglioso vestitino aderente che mette in risalto ogni centimetro del suo corpo esagerato. La classe 1992 non delude mi le aspettative dei suoi followers: gli scatti che posta online sono sempre un qualcosa di mostruoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Crivello show in reggiseno “Mamma mia che bel….gatto!”, È tutto enorme o ci vedo male? FOTO

Il vestitino in questione presenta una scollatura da brividi: la fuoriuscita è un qualcosa di meraviglioso. Il fisico della conduttrice è indescrivibile ed è uno spettacolo per gli occhi degli ammiratori (e non solo). Con foto così infuocate, inoltre, la 30enne non smette di conquistare i riflettori.