”Sei uno schianto!” Elena Santarelli, vestito illegale: lo spacco di gambe lascia senza fiato – FOTO

Elena Santarelli continua a stupire con il suo fisico pazzesco: ancora una volta mette in mostra le sue splendide gambe. 

Elena Santarelli
Elena Santarelli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elena Santarelli continua ad essere sempre sul pezzo con contenuti di pregevole fattura. Foto e storie sono al top e non può essere altrimenti, visto che fa impazzire Instagram ogni giorno di più mostrando a tutti il proprio fisico scultoreo. A 40 anni fa ancora invidia a molte ventenni che vorrebbero essere come lei, una donna affascinante e bellissima che rappresenta un desiderio proibitivo per tantissime generazioni.

Gambe splendide, chilometriche e pazzesche messe in evidenza così: il vestitino è corto e tirato, lei è assolutamente perfetta e non fa niente per nascondersi, una vera dea bionda che affascina tutti coloro che la vedono. I followers sono estasiati e non può essere altrimenti, visto che rappresenta il meglio in assoluto di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Rossi ma ancora non ti ritiri?” Sofia Noviello aspetta a casa senza pantaloni, la FOTO fa il giro del web

Elena Santarelli, lo spacco è pazzesco – FOTO

Elena Santarelli
Elena Santarelli (screen Instagram)

Elena vanta circa 2 milioni di followers, fans stupiti ogni volta che posta foto di questa fattura, assolutamente interessanti e mai banali, screen che non stancano mai e che rendono l’italiano medio schiavo della sua inconfondibile bellezza. La moglie di Corradi è un inno alla bellezza italiana e non può essere altrimenti considerate le sue qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara si spoglia su Instagram, solo reggiseno nell’ultima FOTO: followers in tilt

Le interazioni e i commenti si sprecano, i poeti sono ispirati e i canti su di lei sono ormai una consuetudine acclarata…