”Bombastica!” Carolina Stramare torna a dominare: allenamento bollente, si vede tutto – FOTO

Carolina Stramare da impazzire: dopo tanto tempo inattiva, l’ex Miss Italia ha mandato su di giri Instagram con una storia davvero incontenibile. 

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare torna sulla scena di Instagram dopo un periodo di ‘misterioso’ silenzio. L’ex Miss Italia è tornata in grande stile sui social con i suoi contenuti che ci sono particolarmente mancati, circa un mesetto di assenza che sicuramente ha fatto rumore, vista l’insistenza di molti utenti nel reperire notizie sulla sua situazione attuale.

Lei è tornata in grande stile con storie sempre molto interessanti e mai banali, sempre accattivanti e molto acclamati dalla critica che ne aveva davvero bisogno. Carolina è una che smuove la massa in maniera pazzesca e ne siamo assolutamente consapevoli per diversi motivi, visto che le sue qualità sono davvero di livello assoluto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Rossi ma ancora non ti ritiri?” Sofia Noviello aspetta a casa senza pantaloni, la FOTO fa il giro del web

Carolina Stramare, il grande ritorno – FOTO

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

Classe ’99, fascinosa e bellissima da non sembrare nemmeno reale, Carolina vanta un profilo pazzesco che ogni uomo sogna da sempre, una bellezza disarmante e un fisico scultoreo davvero notevole, con delle curve pazzesche osannate dal pubblico maschile e non può essere altrimenti.

In una delle ultime storie postate su Instagram, notiamo una scollatura pazzesca dopo un allenamento di boxe: si mantiene in forma e si vede, conservando delle proprietà e delle qualità davvero incredibili che non possono non risaltare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara si spoglia su Instagram, solo reggiseno nell’ultima FOTO: followers in tilt

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

Il suo straripante fisico è pazzesco ed immenso, non evidente in queste foto ma sui post su Instagram, dove mette in mostra dei dettagli incredibili che fanno sognare…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.