“Tentazione irresistibile” Marika Fruscio, fuori tutto il lato A: spettacolo senza precedenti, visuale sublime – FOTO

Marika Fruscio ha offerto un nuovo spettacolo da bollino rosso agli utenti del web: fuori tutto il lato A, impossibile tutto ciò..

Marika Fruscio fuori tutto lato A
Marika Fruscio (Foto IG)

C’è una conduttrice italiana che sta ripetutamente mandando in estasi i suoi seguaci sui social network e sta conquistando sempre di più gli utenti con immagini senza precedenti. Stiamo parlando della bravissima e bellissima Marika fruscio. La nativa d’Agrate Brianza, che lavora soprattutto in programmi sportivi (ed in particolare in quelli legati al calcio Napoli), mette sempre in mostra le sue forme straordinarie postando su Instagram immagini sconvolgenti.

La Fruscio è in questo particolare periodo dell’anno senza freni e pubblica via via contenuti sempre più bollenti e provocanti. Qualche ora fa, la conduttrice lombarda ha messo in rete una fotografia spaziale: si vede praticamente tutto il suo strabiliante balcone.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, fuori tutto il lato A: bombe stupefacenti

Marika Fruscio fuori tutto lato A
Marika Fruscio, fuori tutto il lato A (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> “Rossi ma ancora non ti ritiri?”, Sofia Noviello aspetta a casa senza pantaloni, la FOTO fa il giro del web

Marica, questa volta, ha scatenato il delirio sui social network postando una fotografia qui indossa un vestitino che fa viaggiare velocemente le immaginazioni. Incurante dei suoi haters, la quarantatreenne piazza online ancora una volta un contenuto estremo e rovente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ivana Knoll infiamma gli spalti, via la maglietta: il reggiseno è minuscolo – FOTO

La classe 1979 sfodera un outfit mai visto: il davanzale non è infatti coperto. Le curve incredibili della splendida conduttrice accelerano i battiti cardiaci: il post in questione non è adatto a un pubblico di deboli di cuore. La fotografia è una tentazione irresistibile: difficile allontanarsi velocemente da questo profilo IG così esagerato.