Blitz Juventus, arriva la firma: sarà bianconero fino al 2027, i dettagli

Blitz Juventus, la nuova dirigenza compie un vero colpo di mercato: arriva la firma, sarà bianconero fino al 2027. I dettagli dell’affare.

Max Allegri Iling Junior rinnovo
Max Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La nuova Juventus non sta a guardare e mette subito a segno un gran colpo per il futuro. Sempre molto attenta e sensibile ai giovani, il club bianconero sta per ufficializzare il nuovo accordo tra la società e il baby gioiello Iling, giovanissimo pronto a spiccare il volo verso il futuro che sembra roseo.

I bianconeri credono molto nel giovanissimo talento di scuola Juventus che Allegri ha fatto esordire nel corso delle ultime gare della stagione, facendo una buona impressione a tutto l’ambiente e non solo, visto che si tratta di un profilo di qualità che vanta numeri importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina-Croazia 3-0 le pagelle e il tabellino della partita

Blitz Juventus, il gioiello firma subito

Max Allegri Iling Junior rinnovo
Max Allegri (screen Instagram)

Il nuovo accordo prevede che il giovane talento inglese rimarrà a Torino sino al 2027. Messosi in luce con l’Under 23, era in scadenza nel 2023, dunque ha rinnovato per quattro anni. Ad oggi vanta 3 presenze in Serie A e 2 in Champions League, già un ottimo bottino per un ragazzo che sembra ormai avviato verso una lunga permanenza nella Torino bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Olanda-Argentina 5-6 d.c.r le pagelle e il tabellino della partita

Iling Junior, classe 2003, è cresciuto nelle giovanili del Chelsea e dal 2020 è alla Juventus. Già due assist, uno in campionato e uno in Champions, si tratta di un esterno d’attacco che può diventare anche un esterno di centrocampo: è questo l’obiettivo di Allegri che lo vede come un potenziale vice Kostic.