“Atomica” Diletta Leotta senza reggiseno: la scollatura bomba esalta il suo balcone – FOTO

Diletta Leotta sensazionale su Instagram: la conduttrice ha spiazzato tutti pubblicato un’immagine in cui ha tutto il davanzale in bella mostra. 

Diletta Leotta fatto veramente
La Leotta (Foto IG)

Diletta Leotta è senza il minimo dubbio la giornalista più famosa d’Italia. La conduttrice conquistò  riflettori qualche annetto fa, lavorando per la serie B su Sky Sport. La siciliana divenne poi il volto della sezione sportiva di Sky, per poi passare a DAZN. Sulla piattaforma di streaming online, la conduttrice guida tutti i big match e presenta programmi in cui intervista i protagonisti del nostro campionato.

Diletta è sempre spettacolare sui social network: la bellissima conduttrice mette in rete ogni giorno contenuti che spiazzano i followers. Questo pomeriggio, la 31enne ha messo nuovamente in mostra il suo davanzale con un’immagine da sballo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, fuori il davanzale: la scollatura è illegale, non c’è traccia del reggiseno

Diletta Leotta davanzale fuori
Diletta Leotta (Scatto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Abbiamo la FOTO dell’anno” Jolanda De Rienzo, esplode il bottone sul davanzale: visione da infarto – FOTO

Seratina di svago per la bellissima Diletta, che per l’occasione ha scelto di indossare un abito straordinario. Il vestitino aderente mette in risalto le sue curve sinuose. Da segnalare la scollatura, veramente impressionante. Non sembra esserci traccia del reggiseno: il suo balcone così in mostra fa sognare i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Sei una meraviglia per gli occhi” Maria Luisa Jacobelli, la zip scende giù: la scollatura esalta le curve – FOTO

La siciliana non delude mai le aspettative dei seguaci: in queste settimane così fredde, la nativa di Catania sta innalzando la temperatura sul web con immagini da sogno. Qualche giorno fa, ad esempio, la Leotta ha trascorso alcuni giorni di relax a Miami con il suo nuovo compagno Karius. “Sei atomica“, ha scritto un utente nello spazio dedicato ai commenti. Come al solito, gli elogi per lei si sprecano, così come i cuoricini e i complimenti.