Carriera a rischio per Novak Djokovic, rivelazione avvenuta in diretta mondiale

Sarebbe un mondo diverso, soprattutto nel tennis, senza la presenza di Novak Djokovic, il serbo tuttavia non lascia speranze, è assurdo

Novak Djokovic motivi scelto tennis
Novak Djokovic (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra alti e bassi, soprattutto in questo periodo di pandemia, Novak Djokovic non ha comunque mai smesso di entusiasmare le masse quando sceso in campo con giocate da fuoriclasse che solo lui e pochi altri in questo momento sanno regalare, la questione tuttavia poteva cambiare con un niente ed a raccontarlo e stato lo stesso tennista serbo in un’intervista che lascia riflettere molto anche sul destino, fans senza parole.

Djokovic campione per caso, in famiglia erano tutti dediti allo sci, era proprio destino!

Novak Djokovic motivi scelto tennis
Novak Djokovic (Foto Ansa)

Quando il destino chiama è difficile sottrarsi e sembra essere proprio questo il caso anche di Novak Djokovic che, come da lui stesso raccontato, non avrebbe mai conosciuto il tennis se non fosse stato per quell’evento casuale che gli ha cambiato la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis: Clamoroso Roger Federer cacciato da Wibledon, “Questa non me l’aspettavo!”

Nella sua famiglia infatti lo sport più praticato era lo sci, quando Nole era solo un bambino tuttavia costruirono dei campi da tennis difronte il ristorante di famiglia e per Djokovic guardare quelle palline fare avanti e indietro è in un attimo divenuto il passatempo preferito, Passavo le ore a guardare gli altri giocare, finché un giorno mio padre ha deciso di regalarmi la mia prima racchetta, è stato amore a prima vista e da lì non l’ho più lasciata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis, Djokovic sciocca tutti dopo la sconfitta: ammissione da brividi

Destino già scritto a quanto pare che per Djokovic non avrebbe potuto essere migliore di così, e per fortuna potremmo aggiungere, senza di lui infatti questo sport avrebbe un appeal differente e speriamo tutti che la situazione possa andare avanti così ancora per molto, soprattutto in un panorama che difficilmente rivedrà a breve personalità del suo calibro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.