Napoli, nuovo obiettivo di mercato: la dirigenza prepara un’offerta

Il Napoli, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe monitorando la situazione di un centrocampista della Roma che potrebbe presto finire sul mercato.

Calciomercato Napoli Nicolò Zaniolo
Aurelio De Laurentiis (Cesare Abbate – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un nuovo nome è finito sul taccuino del Napoli. I dirigenti partenopei starebbero monitorando la situazione di un centrocampista della Roma il cui futuro sarebbe ancora incerto. Sembra che gli azzurri avrebbero già avviato i contatti con l’entourage del calciatore in questione e nelle prossime settimane avviare una trattativa con i giallorossi. Il Napoli, però, dovrà battere la concorrenza di altri club che da tempo monitorano la situazione.

Calciomercato Napoli, Zaniolo nuovo obiettivo: si prepara un’offerta da circa 30 milioni di euro

Calciomercato Napoli Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Instagram – nicolozaniolo)

Nicolò Zaniolo sarebbe il nuovo obiettivo del Napoli che starebbe studiando già un piano per portarlo alle pendici del Vesuvio. Da mesi ormai si parla del rinnovo del contratto del fantasista italiano, in scadenza a giugno del 2024. Ancora il classe 1999 non avrebbe trovato un accordo con la Roma che potrebbe decidere di lasciarlo partire per evitare di perderlo a parametro zero o ad un prezzo inferiore rispetto al suo reale valore.

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, nelle prossime settimane l’agente dovrebbe incontrare la dirigenza giallorossa per capire se ci siano i margini di un prolungamento. In caso contrario, la Roma potrebbe metterlo sul mercato per cercare di monetizzare il più possibile dalla sua cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si lavora al riscatto di un giocatore in prestito

Il Napoli avrebbe già avviato i contatti con l’agente Vigorelli ed ora aspetta eventuali novità dall’incontro dei prossimi giorni. Se non arriverà un accordo tra la Roma e Zaniolo, i partenopei potrebbero provare subito l’assalto mettendo sul piatto una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Il possibile trasferimento in azzurro sembra essere gradito dallo stesso fantasista che ha molta stima del tecnico Luciano Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, due top club europei piombano sul giocatore

Bisognerà, però, far attenzione alla concorrenza, dato che Zaniolo è nel mirino ormai da tempo di Juventus e Milan.