“Tutti vorrebbero essere Iannone” Elodie, solo reggiseno e nulla più: il primo piano non è legale – FOTO

Elodie sconvolgente su Instagram: la cantante ha pubblicato uno scatto in cui indossa soltanto il reggiseno. Primo piano da infarto.

Elodie solo reggiseno
Elodie (Fotografia da Instagram)

Elodie è indubbiamente una delle cantanti più famose d’Italia. La romana, diventata famosa grazie al programma ‘Amici’ di Maria De Filippi, ha riscosso notevole successo in tutti questi anni presentando canzoni memorabili e singoli che sono diventati dei veri e propri tormentoni. Dopo la storia con Marracash, la 32enne si è sentimentalmente legata ad Andrea Iannone, ex pilota di MotoGP.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elodie, sui social network, pubblica sempre contenuti di un livello altissimo. La giovane artista, infatti, posta continuamente scatti che scatenano il delirio su Instagram. Questa mattina, la fantastica cantante a condiviso un’immagine in cui indossa soltanto il reggiseno. Inutile dire che la foto è diventata virale in tempi record.

Elodie, solo reggiseno e nulla più: spettacolo infuocato

Elodie scollatura foto
Elodie (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ivana Knoll, la promessa piccante rende tutti tifosi della Croazia: ”La bandiera cadrà se…” – FOTO

Elodie è veramente meravigliosa: la Di Patrizi, anche stavolta, ha lasciato il segno sul web postando una fotografia spettacolare. La classe 1990, ha infiammato i social network mettendo in mostra le sue forme impressionanti. Nell’immagine in questione, la nativa di Roma si è presentata soltanto con il reggiseno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Non sappiamo più come amarti!” Valentina Vignali, décolleté da far perdere la testa: esce fuori tutto – FOTO

Con le sue forme in bella mostra la cantante ha scioccato praticamente ogni singolo ammiratore. Il primo piano offerto popolo del web è un qualcosa di straordinario: gli utenti possono soltanto ringraziare e rilasciare cuoricini. Boom di ‘mi piace’ e di commenti per la fotografia: ogni singolo post della romana ottiene sempre un ottimo riscontro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Con fotografie così esplosive è veramente impossibile passare inosservati: i follower ancora una volta sono stati mandati al manicomio dalla magnifica cantante.