Fantamondiale, Olanda-Argentina: i consigli sul pronostico

Olanda-Argentina si prospetta una gara ricca di emozioni e di imprevedibilità: ecco i consigli sul pronostico di questo match in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale Olanda Argentina
Fantamondiale, Olanda-Argentina (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siamo finalmente giunti ai quarti di finale di questi Mondiali di Qatar 2022 dopo ben tre giorni di stop. In Olanda-Argentina ci si gioca la possibilità di essere una delle migliori quattro nazionali al mondo. La partita in sé potrebbe sembrare scontata ma ricordiamo che gli olandesi hanno in panchina un certo Van Gaal che ha già affermato in conferenza di saper come stoppare Messi. Tra le due formazioni infatti quella che ha fatto il passo falso più grande è proprio la nazionale sudamericana perdendo all’esordio per 1-2 contro l’Arabia Saudita. Tante domande, tanti punti interrogativi: andiamo a sciogliere tutti i dubbi vedendo i consigli sul pronostico di questo match in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Olanda-Argentina: i consigli sul pronostico

Primo step: segno 1X2. Staremo per prendere un granchio ma secondo noi l’Albiceleste non uscirà con il bottino pieno nei novanta minuti. La decisione finale per chi passerà al turno successivo spetterà ai supplementari e forse anche ai rigori. Dunque segno X (pareggio) per questa partita.

Olanda Argentina pronostico Fantamondiale
Olanda-Argentina, il pronostico per il Fantamondiale (Canva)

Secondo capitolo: risultati fissi per il primo e secondo parziale. La paura sarà la padrona indiscussa di questa partita con l’Olanda un po’ asserragliata in difesa e l’Argentina che svolgerà un possesso palla sterile. Inutile a dirsi, risultato al 45′: 0-0. Sulla seconda metà di gara siamo indecisi se la partita si concluderà comunque a reti bianche oppure le formazioni riusciranno ad insaccare almeno un pallone in rete a testa. Optiamo per la seconda via. Risultato al 90′: 1-1. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Brasile-Corea del Sud: i consigli sul pronostico

Passiamo dunque alla scelta dei 5 giocatori da schierare in campo. Noi vi consigliamo di inserire entrambi i portieri, Noppert e Martinez: magari un rigore parato potrebbe aumentare i loro bonus. Poi vi consigliamo di schierare Messi e Gakpo, i due pilastri su cui le due squadre si sorreggono. Infine come ultimo nome vi consigliamo Bergwjin, esterno olandese che subentrando nel secondo tempo avrà grandi probabilità di ferire la formazione rivale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Croazia-Brasile: i consigli sul pronostico

Ultimo paragrafo: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso scegliamo Noppert, l’estremo difensore olandese che saprà farsi trovare pronto ogni qualvolta che Messi e compagni lo chiameranno in causa. Per quanto riguarda il peggiore in campo optiamo per Timber: la sua giovane età ed inesperienza sul campo dei Mondiali potrebbe costargli cara.