“Un qualcosa di spettacolare” Marika Fruscio, ancora un fuori tutto: primo piano stordente, zoom inevitabile – FOTO

Marika Fruscio non delude mai le aspettative dei fans: la conduttrice, stavolta, si è presentata con un fuori tutto da sballo.

Marika Fruscio fuori tutto
Marika Fruscio (Foto IG)

Marika Fruscio è una delle conduttrici più seguite della nostra televisione. La nativa di Agrate Brianza è legata al Napoli e non a caso conduce trasmissioni che trattano proprio la squadra campana. Il suo amore verso gli azzurri è incondizionato: in caso di vittorie importanti, la showgirl ha sempre regalato spettacoli infuocati.

Con l’arrivo dei social network, la Fruscio ha conquistato sempre più pubblico condividendo immagini interessanti e fotografie provocanti. Quest’oggi, ad esempio, la brianzola ha condiviso una fotografia che sta accendendo gli animi con irrisoria facilità.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, ancora un fuori tutto: primo piano stordente, è pazzesca

Marika Fruscio curve fuori letto
Marika Fruscio (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Una dea” Elettra Lamborghini, il bikini è troppo piccolo: davanzale tutto in mostra, web in subbuglio – FOTO

Marika Fruscio ha scatenato il delirio condividendo una fotografia sensazionale sul suo profilo di Instagram. La conduttrice, in realtà, ha cercato di conquistare le attenzioni riportando un discorso assai profondo in didascalia. Il problema è che la nativa d’Agrate Brianza ha allegato un’immagine spaziale in cui ha praticamente il davanzale completamente scoperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ti vorrei sotto l’albero come regalo” Eleonora Incardona, intimo provocante: scoperto il fisico da mozzafiato – FOTO

La fotografia è in qualcosa di mai visto: l’intimo rosso non copre proprio niente. Il suo balcone, in particolare, straborda e rischia di far esplodere gli smartphone degli ammiratori. Un dettaglio non è passato inosservato: la Fruscio, nell’immagine in questione, non sorride.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Marika, quindi, ha poi scritto un messaggio lunghissimo proprio su Instagram. Il post, in breve tempo, ha oltrepassato quota 4mila likes.