Ciro+Immobile+stravolge+i+tifosi%2C+%26%238220%3BLascio+spazio+a+uno+pi%C3%B9+bravo+di+me%21%26%238221%3B
portnewseu
/2022/12/07/ciro-immobile-lascio-spazio/amp/
CALCIO

Ciro Immobile stravolge i tifosi, “Lascio spazio a uno più bravo di me!”

Che botta per la Lazio, la confessione di Ciro immobile sul futuro lascia tutti senza parole, addio al campo che sembra definitivo

Ciro Immobile (Instagram – azzurri)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lo splendido momento di forma della Lazio spesso e volentieri coincide sempre con le prestazioni di uno dei suoi giocatori chiave ormai da anni, parliamo di Ciro Immobile che con i biancocelesti ha trovato il compimento perfetto e numeri che lo hanno confermato tra gli attaccanti più forti della nostra Serie A. Per il futuro tuttavia c’è aria di cambiamento, l’attaccante napoletano fa i primi dietrofront ipotizzando chi sarebbe il suo sostituto ideale.

Immobile prepara l’addio, “c’è Raspadori che è più forte di me”

Raspadori (Foto da Instagram)

Intervistato dai microfoni di Sportitalia Ciro Immobile ha parlato della situazione attuale della Lazio e del suo Napoli che in questo momento domina la scena e, anche per l’attaccante, risulta essere il favorito per il titolo a fine anno. Non solo questo però, toccati anche altri punti molto sensibili che preoccupano non poco tutti i suoi tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, continua la caccia ad un terzino: nel mirino un nuovo profilo

Nel finale di intervista, infatti, Ciro Immobile si è lasciato andare a dichiarazioni inaspettate per quello che riguarda il suo futuro e quello della Nazionale, “Per il futuro del calcio italiano Giacomo Raspadori è un giocatore superiore anche a me e più coerente per il gioco dell’Italia, forse solo meno bomber”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus fuori da Serie A e Coppe Europee, arrivano le prime conferme ufficiali

Dichiarazioni che sanno di conferme di addio alla Nazionale e che stupiscono ancora una volta per la sincerità e soprattutto per l’umiltà dimostrata dal ragazzo. Possono dormire sonni tranquilli invece i tifosi della Lazio, per l’addio definitivo non sembra ancora arrivato il momento, anche se a 32 anni qualche pensierino al riguardo l’attaccante avrà già cominciato ad averlo.

Mariano Orlacchio