Fantamondiale, Portogallo-Svizzera: i consigli sul pronostico

Portogallo-Svizzera sarà l’ultimo ottavo di finale di questo Mondiale di Qatar 2022: ecco tutti i consigli sul pronostico per fare una valanga di punti al Fantamondiale. 

Portogallo Svizzera Fantamondiale
Fantamondiale, Portogallo-Svizzera (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Portogallo-Svizzera è l’ultimo ottavo di finale di questo Mondiale di Qatar 2022: la vincente della sfida andrà ad affrontare la vincitrice tra Marocco e Spagna. Da un lato abbiamo il Portogallo, passato da primo nel suo girone perdendo solamente nell’ultima sfida contro la Sud Corea. Dall’altra parte invece troviamo la Svizzera passata da seconda nel gruppo G a parità di punti con il Brasile ma sotto per differenza reti e per scontri diretti. Chi uscirà con il bottino pieno dal match? Andiamo a scoprire insieme tutti i consigli sul pronostico in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Portogallo-Svizzera: i consigli sul pronostico

Primo step: segno 1X2. Su questa partita abbiamo pochi dubbi: il Portogallo si affermerà nei 90 minuti portando a casa la vittoria. Dunque segno 1 per questa sfida.

portogallo ghana fantamondiale pronostico
La bandiera del Portogallo (Canva)

Secondo capitolo: risultati fissi per il primo e secondo parziale. Nelle tre partite precedenti, il Portogallo è andato in gol solamente una volta nei primi 45 minuti. Lo stesso discorso vale anche per la Svizzera. Si tratta infatti di due squadre che studiano molto l’avversario. Per questo consigliamo lo 0-0 nel primo tempo. Nella seconda metà di match però verranno fuori le caratteristiche individuali dei portoghesi. Risultato al 90′: 2-0 per la squadra allenata da Fernando Santos.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Marocco-Spagna: i consigli sul pronostico

Quali sono i giocatori da schierare assolutamente in campo? Innanzitutto consigliamo Diogo Costa per il bonus porta inviolata. Concludono il pacchetto portoghese Cristiano Ronaldo, Bruno Fernandes e Leao che dalla panchina potrebbe fare male nel secondo parziale. L’unico nome che vi forniamo per la Svizzera è quello di Embolo, già a quota due gol in tale competizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Brasile-Corea del Sud: i consigli sul pronostico

Ultimo paragrafo: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso scegliamo Cristiano Ronaldo poiché il numero 7 potrebbe siglare anche più di un gol. Come peggiore invece optiamo per Widmer, terzino elvetico che andrà in enorme difficoltà contro Joao Felix o Leao date le ingenti doti tecniche dei due.