Dazn+Serie+A%2C+l%26%238217%3Bannuncio+inatteso%3A+utenti+in+ansia%2C+la+proposta+pu%C3%B2+passare
portnewseu
/2022/12/06/dazn-serie-a-annuncio-utenti-proposta/amp/
CALCIO

Dazn Serie A, l’annuncio inatteso: utenti in ansia, la proposta può passare

Dazn Serie A, l’annuncio inatteso: possono esserci delle novità davvero incredibili all’orizzonte. Utenti in ansia, la proposta può passare.

Dazn microfoni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I problemi di DAZN sembrano essere ormai risolti ma gli utenti non sono particolarmente felici del prodotto scelto da Lega e FIGC. Ogni inizio anno, l’emittente streaming ha sempre creato dei problemi nella riproduzione delle gare, lamentando sempre interruzioni e scarsa qualità nella visione delle stesse, un problema ricorrente che col tempo si è risolto anche e soprattutto con l’immediato e tempestivo intervento del governo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus nel caos. Vlahovic via da Torino per monetizzare: l’accordo

Dazn Serie A, utenti in ansia: la proposta può passare

Dazn microfoni (screen Instagram)

Tuttavia, come riportato da ‘Il Fatto Quotidiano’, proprio in queste ore si sta parlando di un’ipotesi importante che coinvolge proprio DAZN: in base al decreto Aiuti-quater, Claudio Lotito avrebbe proposto di allungare a cinque anni totali la durata del contratto con l’emittente streaming.

Qualora si propendesse per questa decisione, Dazn continuerebbe ad avere in esclusiva i diritti tv della Serie A per altre due stagioni, dunque fino alla stagione 2025/2026. La decisione dovrebbe arrivare entro le prossime settimane e non si tratta di uno scenario particolarmente felice per tutti gli appassionati, costretti e legati a continuare a pagare un abbonamento senza alternative e dai costi importanti in riferimento al rapporto qualità-prezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quanto ha speso la Rai per i Mondiali? La cifra astronomica

Intanto, con il mondiale che avanza senza sosta, la Serie A riaprirà i battenti il 4 gennaio con la sedicesima giornata: tra poco meno di un mese tornerà dunque il campionato che sicuramente ravviverà in maniera differente i weekend di tutti i tifosi.

Stefano