Ilary Blasi costretta a farlo per amore: retroscena bomba

Ilary Blasi, dopo la separazione con Francesco Totti, ha trovato un nuovo fidanzato. Retroscena bomba: la conduttrice ridotta così.

Ilary Blasi costretta amore
Ilary Blasi (Fotografia da Instagram)

Ilary Blasi è stata sulle copertine di tutti i giornali per tutto l’arco dell’estate. La conduttrice, dopo quasi vent’anni di relazione, si è lasciata con Francesco Totti. Lo storico capitano della Roma sia subito legato sentimentalmente a Noemi Bocchi

Come prevedibile, in queste settimane le notizie sono rimbalzate sul web: si parla degli accordi della separazione, si discute sui vari aggiornamenti dei singoli protagonisti, si lanciano indiscrezioni assurde. Qualche giorno fa, ad esempio, i maggiori quotidiani di gossip hanno scoperto il nuovo compagno della Blasi. A quanto pare, la bellissima conduttrice si è legata a Bastian: un uomo forte e super allenato che vive a Francoforte, in Germania. Al momento, la nativa di Roma è costretta quindi a fare una cosa importantissima per amore.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ilary Blasi costretta a farlo per amore: retroscena shock

Ilary Blasi outfit ventre scoperto
Ilary Blasi (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara sul letto si scopre tutta: il VIDEO in intimo fa perdere la testa

Anche Ilary Blasi, quindi, ha cancellato per sempre la sua precedente storia dimenticando Totti e lanciandosi tra le braccia di Bastian. Secondo alcuni di aggiornamenti, pare che l’incontro con l’imprenditore è arrivato grazie a Michelle Hunziker. Al momento, la relazione prosegue a distanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

La Blasi, quindi, è costretta a fare una cosa alquanto particolare proprio per amore. Stando agli ultimi aggiornamenti, il volto di Mediaset ha già iniziato alcuni corsi di inglese per migliorare le sue conoscenze e per perfezionare la padronanza con il linguaggio universale. Imparando l’inglese, infatti, la Blasi avrà un modo più semplice per parlare ed interagire con il suo nuovo compagno.