“Game, set and match” Camila Giorgi si denuda: stivali rossi e vestitino cortissimo. Sempre più innamorati – FOTO

Camila Giorgi ha sconvolto tutti i suoi followers con una fotografia spettacolare postata sui social: la tennista scopre un po’ troppo e fa sognare il web.

Camila Giorgi outfit cortissimo
Camila Giorgi (Foto IG)

Camila Giorgi è attualmente la tennista italiana più famosa al mondo. Dopo aver vinto i Canada Open (un torneo di categoria WTA 1000) nel 2021, la marchigiana ha occupato stabilmente le prime trenta posizioni del ranking WTA. I tifosi attendevano grandi gioie in questo 2022, ma causa infortuni e prestazioni incolori la nativa di Macerata ha deluso le aspettative.

La Giorgi non gioca dagli Us Open: al momento è sprofondata in classifica e occupa la posizione numero 68 del ranking. Sui social, tuttavia, la bellissima Camila lascia sempre il segno e pubblica con grande costanza contenuti da cardiopalma. Anche oggi, la tennista ha scioccato i fans con una fotografia paurosa.

Camila Giorgi si denuda, stivale e vestitino rosso cortissimo: si vede un po’ tropppo


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “La natura ha fatto il suo mestiere”, Alice Campello con quel ‘gonfiore’…è amore a prima vista: la mamma più bella del mondo – FOTO

Camila spettacolare su Instagram: la tennista ha pubblicato una fotografia fenomenale in cui ha messo in mostra le sue forme assurde. La marchigiana ha un talento unico: riesce sempre a stupire la sua platea di ammiratori con scatti mai banali. Questa volta, la sexy 30enne ha aperto il mese di dicembre sfoderando proprio un outfit natalizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Michela Persico, “Giocate a bocce sulla sabbia?”, Il costume non riesce a contenerle, che roba! FOTO

La classe 1991, infatti, lascia andare la giacca e resta con un vestitino cortissimo di colore rosso e stivali del medesimo colore. L’abito non copre praticamente niente: manca pochissimo per l’incidente bollente. La Giorgi, stavolta, ha impressionato tutti mandando i fans KO con il suo fisico da sballo. “Game, set and match”, ha scritto un ammiratore sfruttando al meglio la metafora tennistica per descrivere lo stato d’animo dei followers.