“Game, set and match” Camila Giorgi si denuda: stivali rossi e vestitino cortissimo. Sempre più innamorati – FOTO

Camila Giorgi ha sconvolto tutti i suoi followers con una fotografia spettacolare postata sui social: la tennista scopre un po’ troppo e fa sognare il web.

Camila Giorgi outfit cortissimo
Camila Giorgi (Foto IG)

Camila Giorgi è attualmente la tennista italiana più famosa al mondo. Dopo aver vinto i Canada Open (un torneo di categoria WTA 1000) nel 2021, la marchigiana ha occupato stabilmente le prime trenta posizioni del ranking WTA. I tifosi attendevano grandi gioie in questo 2022, ma causa infortuni e prestazioni incolori la nativa di Macerata ha deluso le aspettative.

La Giorgi non gioca dagli Us Open: al momento è sprofondata in classifica e occupa la posizione numero 68 del ranking. Sui social, tuttavia, la bellissima Camila lascia sempre il segno e pubblica con grande costanza contenuti da cardiopalma. Anche oggi, la tennista ha scioccato i fans con una fotografia paurosa.

Camila Giorgi si denuda, stivale e vestitino rosso cortissimo: si vede un po’ tropppo


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “La natura ha fatto il suo mestiere”, Alice Campello con quel ‘gonfiore’…è amore a prima vista: la mamma più bella del mondo – FOTO

Camila spettacolare su Instagram: la tennista ha pubblicato una fotografia fenomenale in cui ha messo in mostra le sue forme assurde. La marchigiana ha un talento unico: riesce sempre a stupire la sua platea di ammiratori con scatti mai banali. Questa volta, la sexy 30enne ha aperto il mese di dicembre sfoderando proprio un outfit natalizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Michela Persico, “Giocate a bocce sulla sabbia?”, Il costume non riesce a contenerle, che roba! FOTO

La classe 1991, infatti, lascia andare la giacca e resta con un vestitino cortissimo di colore rosso e stivali del medesimo colore. L’abito non copre praticamente niente: manca pochissimo per l’incidente bollente. La Giorgi, stavolta, ha impressionato tutti mandando i fans KO con il suo fisico da sballo. “Game, set and match”, ha scritto un ammiratore sfruttando al meglio la metafora tennistica per descrivere lo stato d’animo dei followers.

Impostazioni privacy